fbpx
zoids wild blast unleashed hands off

Quando gli Zoids picchiano duro
Abbiamo visto in anteprima le potenzialità di Zoids Wild: Blast Unleashed, ecco cosa ne pensiamo


Outright Games ci ha permesso di scoprire tutte le caratteristiche e lo stile grafico di Zoids Wild: Blast Unleashed, il nuovo videogioco tratto dall’anime di Takao Kato. Come da titolo, questo picchiaduro si basa sull’ultima serie del franchise uscita nel 2018 offrendoci però una trama originale con i personaggi più amati.

Zoids Wild: Blast Unleashed

Zoids Wild: Blast Unleashed è picchiaduro che offre combattimenti spettacolari con tutta la potenza dei mecha e l’istinto animale degli Zoid.

Dalla descrizione del gioco leggiamo: “Con sbalorditive grafiche fedeli all’animazione Zoids Wild e un intuitivo sistema di combattimento in 3D che ti permetterà di scatenare incredibili combo in maniera istintiva, Zoids Wild: Blast Unleashed è la resa dei conti definitiva tra i tuoi piloti preferiti e i loro Zoid! Ma gli Zoid, sono semplicemente delle armi o sono tuoi compagni? Le tue abilità in combattimento decideranno chi sarà il vincitore tra le fazioni rivali, tra cui il Gruppo Freedom capitanato da Arashi el’avida e spietata squadra dell’Oscuro Impero Metallico, in questa nuovissima storia che vede gli Zoid protagonisti.”

Il nostro hands-off

Durante l’evento di presentazione online abbiamo avuto modo di guardare, senza purtroppo poter provare con mano, il potenziale del gioco. Lo stile grafico e le animazioni ricalcano alla perfezione quelle della serie d’animazione con dei mecha a dir poco spettacolari caratterizzati da animazioni fluide e realiste.

Gli scontri sono rapidi e furenti e possono essere affrontato da un roaster di 10 personaggi e altri mecha sbloccabili andando avanti con il gioco. È infatti disponibile una modalità Storia che ci permetterà di scoprire la trama originale creata proprio per questo titolo. Le modalità Missione e Tattiche ci permetteranno invece di superare i nostri limiti in sfida via via sempre più difficili da superare. Non manca la modalità allenamento per affinare le abilità con ciascun personaggio e creare delle combo spettacolari.

Altrettanto maestoso è il potere nascosto degli Zoid conosciuto come Wild Blast, per scatenare tutta la furia distruttiva dei mecha sui vostri nemici.

Caratteristiche del gioco

  • Combatti testa a testa – Competi in scontri tra mecha 1 contro 1 con combattimenti mozzafiato
  • Entra nell’universo Zoid – Gioca nei panni di numerosi personaggi di Zoid fedelmente riprodotti
  • Trama Originale – Prendi parte alla guerra tra squadre rivali e scopri nuove sottospecie Zoid
  • Azione per due giocatori – Metti alla prova le tue abilità contro altri giocatori
  • Controlli semplici – Concatena mosse in maniera semplice edistruggi gli avversari con il tuo Blastfinal

Zoids Wild: Blast Unleashed sarà disponibile su Nintendo Switch dal 16 ottobre


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link