fbpx
NewsVideogiochi

Nintendo Switch e Ring Fit Adventure – i nuovi spot con due testimonial d’eccezione

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono i nuovi testimonial Nintendo

Nintendo Italia ha recentemente pubblicato nuovi spot pubblicitari per Ring Fit Adventure con due ospiti speciali: Juliana Moreira, che ritorna dopo anni nei panni di testimonial Nintendo dopo l’iconica esperienza con Nintendo Wii, ed Edoardo Stoppa.

Ring Fit Adventure, l’exergame per tutti

Innanzitutto, nel primo spot, vediamo la nostra Juliana Moreira che si allena grazie al gioco pur avendo a disposizione solo mezz’ora di tempo. Nel secondo entra in scena il compagno, Edoardo Stoppa, e i due ci mostrano un interessante e divertente allenamento di coppia.

Il terzo e ultimo video ci mostra come Moreira riesce a trovare in Ring Fit Adventure l’alleato ideale per allenarsi da sola o con tutta la famiglia. Gli spot mettono in evidenza le principali caratteristiche di Ring Fit, l’exergame innovativo che permette a chiunque di allenarsi facilmente e comodamente direttamente a casa propria.

Oltretutto il gioco è adatto a qualsiasi livello di allenamento ed è la perfetta soluzione per mantenersi in forma in modo semplice, efficace e divertente. Il gioco vi permette di effettuare un allenamento completo o di concentrarvi su determinate zone del corpo, con sessioni più o meno durature.

Dipende tutto dal tempo che avete a disposizione.

Tenersi in forma divertendosi

I tre spot, dalla durata di trenta secondi, sono stati realizzati dalla casa di produzione Cinestudio. La regia è a nome di Gian Abrile. Invece il team di Mindshare si occupa della pianificazione sui canali Mass Tv, Paid Tv, Digital e Video on Demand.

In Ring Fit Adventure, allenarsi e tenersi in forma non è mai stato così divertente. I giocatori possono esplorare un ampio mondo di fantasia ricco di nemici da affrontare a colpi di squat, addominali e molto altro.

Il Ring-Con e la fascia per la gamba, i due accessori inclusi nella confezione, rilevano e misurano i movimenti dei giocatori nel mondo reale e li trasformano in azioni nel mondo di gioco.

Per concludere, giocare è semplice: gli utenti devono solo inserire un controller Joy-Con nel Ring-Con e uno nella fascia per la gamba. Si tratta di un dispositivo elettronico flessibile che fornisce resistenza ed è dotato di un sensore che misura la forza applicata.

Offerta
Ring Fit Adventure - Nintendo Switch
  • In ring FIT Adventure, i giocatori esplorano un ampio mondo di fantasia ricco di nemici da affrontare a colpi di squat,...
  • Grazie agli accessori ring-con e fascia per la gamba, esegui un allenamento che coinvolge tutto il corpo trasformando i...
  • Personalizza il tuo allenamento grazie ai consigli del personal trainer FIT che ti aiuterà a eseguire correttamente i...

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button