fbpx
Apex-Legends-Pathfinder-Tech-Princess

Pathfinder è il protagonista del nuovo trailer di Apex Legends
Impossibile non adorarlo


Respawn Entertainment ha recentemente pubblicato un nuovo story trailer di Apex Legends: questa volta il protagonista è l’adorabile Pathfinder, il robot che tutti adorano.

Pathfinder, il protagonista di Apex Legends

Se siete fan di Apex Legends e giocate spesso al titolo, di certo conoscerete Pathfinder. Si tratta di un personaggio ad alta mobilità, con un tono di voce incredibilmente allegro e dolce. Anche quando fa fuori intere squadre, è davvero impossibile arrabbiarsi con questo adorabile robot.

Nonostante sia una delle personalità più popolari del gioco, Respawn non ha mai rilasciato una descrizione ufficiale riguardo il suo passato. In base alle schermate di caricamento del gioco e al suo cimelio ovvero i guantoni da boxe, molti fan sospettavano che Pathfinder fosse un combattente in passato.

Oggi, tuttavia, queste speculazioni sono state finalmente messe a tacere. Finalmente veniamo a conoscenza del fatto che Pathfinder ha lavorato come custode e cameriere nei suoi primi anni.

In un nuovo “Stories from the Outlands”, Pathfinder si caccia nei guai con la mafia locale e in qualche modo si ritrova a combattere una moltitudine di robot MRVN in cima a una navetta ad alta velocità sotto la pioggia battente.

Oltretutto Pathfinder non solo aiuta un poliziotto in pensione a fare passi da gigante nelle sue indagini sul leggendario criminale Caustic, ma scopre anche che non è un normale robot. Se volete conoscere al meglio questo simpatico personaggio e saperne di più riguardo il suo passato,  potete vedere il suo story trailer qui sopra.

Funko- Pop Games: Apex Legends-Pathfinder Collectible Toy,...
  • From apex legends, pathfinder, as a stylized pop vinyl from funko
  • Figure stands 9cm and comes in a window display box
  • Check out the other apex legends figures from funko and collect them all

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.