fbpx
NewsVideogiochi

Ecco i nuovi giochi di Apple Arcade

Continua ad allargarsi il catalogo Apple Arcade, che oggi spalanca le sue porta a Moonshot – Viaggio verso casa. Si tratta di un puzzle game basato sulla fisica sviluppato da un duo di sviluppatori croati conosciuti come Morsel Interactive. Ma non è finita qui, perchè tra i nuovi giochi c’è anche Gibbon: Beyond the Trees, un’avventura ecologica che arriva proprio in occasione dell’Earth Day di ieri (22 aprile 2022).

Apple Arcade: tutte le novità

Di seguito tutti i giochi recentemente aggiunti in catalogo, con le rispettive trame. Cominciamo proprio dalle ultime entrate:

  • Moonshot – Viaggio verso casa”. I giocatori dovranno aiutare Moon Pi, giovane luna separata dalla Madre Terra, a ritrovare la strada di casa. Attraverseranno l’universo misterioso di questo titolo unico e commovente, costruito intorno alla trama principale, combinando divertenti modalità di gameplay con catapulte e sfidanti enigmi navigazione. Nella loro ricerca per tornare alla Madre Terra i giocatori si lanceranno oltre i campi gravitazionali di altri pianeti, evitando trappole pericolose come buchi neri, alieni e altri strani fenomeni spaziali.
  • Gibbon: Beyond the Trees” è un’avventura ecologica che mette al centro temi come la libertà e la sopravvivenza. I giocatori dovranno padroneggiare il movimento dinamico e fluido della brachiazione, per oscillare, scivolare e fare capriole attraverso una giungla disegnata a mano. Il tutto nei panni di un gibbone che si è perso e cerca la sua casa in mezzo ad una crescente devastazione. Dovranno cimentarsi con un pericoloso viaggio in luoghi sconosciuti e con una narrazione che richiama la lotta delle creature viventi di tutto il mondo.
  • Bloons TD 6+” – I giocatori troveranno nuove modifiche dell’interfaccia utente, una nuova mappa per principianti (Scrapyard), un nuovo eroe (Geraldo il negoziante mistico) e un nuovo boss Bloon (Vortex, Deadly Master of Air).
  • Nickelodeon Extreme Tennis” – Questo nuovo aggiornamento introduce la storia di Eliza suddivisi a in cinque episodi e presenta anche un nuovo personaggio, un nuovo campo di gioco, nuove caratteristiche personalizzabili, nuove missioni giornaliere ed eventi settimanali, e altro ancora.
  • Star Trek: Legends” – Inizia una nuova stagione con un nuovo eroe (O’Brien).
  • Spire Blast” – Ci si potrà tuffare in un nuovo mondo con 30 nuovi livelli, 10 nuovi livelli di sfida ed eventi a tempo limitato.
  • Zen Pinball Party” – Gli utenti potranno fare una partita sul nuovo tavolo “Williams Pinball: Champion Pub”.

Per approfondire leggi anche: 10 giochi da provare su Apple Arcade

Offerta
Apple iPhone 13 (128 GB) - verde
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4,...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button