fbpx
NewsTech

500 assunzioni nel primo semestre 2019 per Engineering

L'azienda prosegue nella sua grande campagna di assunzioni, nonché nel suo eccezionale percorso di crescita.

Se già il 2018 si era concluso con più di novecento nuove assunzioni, Engineering promette di fare ancora meglio per l’anno in corso. L’azienda, uno dei principali riferimenti nell’ambito della digital transformation, ha infatti annunciato una nuova campagna di recruitment. L’obiettivo è inserire più di cinquecento nuove persone nella divisione italiana della compagnia solo nel primo semestre 2019.

La nuova campagna assunzioni di Engineering

Le diverse sedi tricolori dell’azienda, situate a Milano, Padova, Napoli, Torino, Firenze, Bologna e Roma, vedranno quindi l’ingresso di tante nuove personalità. Un modo per mantenere un ambiente lavorativo fresco, ma soprattutto dare nuove importanti possibilità ai giovani italiani alla ricerca di un lavoro.

La ricerca infatti non coinvolge solo professionisti con esperienza, ma anche ragazzi e ragazze appena laureati o diplomati alla ricerca di un primo lavoro. Ovviamente è importante la materia di studio, con informatica, ingegneria, matematica, fisica, statistica e biomedicina particolarmente apprezzate.

Le posizioni aperte vanno dallo Sviluppatore Software al Security Specialist, passando dal Data Scientist al Software Architect, al Progect Management Officer e molte altre ancora. Alle persone selezionate sarà offerto un percorso di formazione specifico, nella Scuola di IT & Management “Enrico Della Valle”.

Il Direttore HR di Engineering Claudio Biestro ha commentato così la campagna di assunzioni: “Con un trend ormai più che consolidato che ci ha visto assumere negli ultimi quattro esercizi una media di circa 1000 persone all’anno, abbiamo aperto il 2019 con l’entusiasmo di chi sa di poter offrire a moltissimi abili giovani la possibilità di trovare nel nostro Gruppo grandi opportunità: completare la propria formazione, partecipare ad alcuni tra i più strategici progetti di digitalizzazione del Paese e intraprendere carriere di respiro internazionale“.

Un ottimo segnale per un’azienda che continua a crescere costantemente, anno dopo anno.

Per maggiori informazioni sulla campagna assunzioni, vi invitiamo a visitare la sezione dedicata sul sito di Engineering.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker