fbpx
NewsTech

Razer Phone 2 si aggiorna ad Android 9.0 Pie

Razer ha annunciato finalmente la disponibilità, per il suo flagship Razer Phone 2, dell’aggiornamento ad Android 9.0 Pie. Scopriamo insieme le novità incluse!

Android Pie su Razer Phone 2

Il nuovo aggiornamento offre molti potenziamenti al sistema operativo in termini di efficienza e funzionalità, come la navigazione gesture-base, una maggiore integrazione con Google Assistant e la possibilità di interagire con le app direttamente dalla barra di ricerca.

 

Tra le altre features troviamo una migliore ottimizzazione della durata della batteria, una nuova funzionalità di privacy che controlla le app in background e, soprattutto, finalmente la possibilità di registrare video in 4K a 60fps.

L’aggiornamento è già disponibile Over-the-air (OTA) per tutti i device open market. Maggiori informazioni su come effettuare l’upgrade e le novità incluse disponibili sul sito ufficiale.

[amazon_link asins=’B07J2MW1ZT,B071CMTM2V,B07FW57KDC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a4397fda-eaa6-4581-9443-80763389040b’]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button