fbpx
NewsTech

Razer Phone 2 si aggiorna ad Android 9.0 Pie

Razer ha annunciato finalmente la disponibilità, per il suo flagship Razer Phone 2, dell’aggiornamento ad Android 9.0 Pie. Scopriamo insieme le novità incluse!

Android Pie su Razer Phone 2

Il nuovo aggiornamento offre molti potenziamenti al sistema operativo in termini di efficienza e funzionalità, come la navigazione gesture-base, una maggiore integrazione con Google Assistant e la possibilità di interagire con le app direttamente dalla barra di ricerca.

 

Tra le altre features troviamo una migliore ottimizzazione della durata della batteria, una nuova funzionalità di privacy che controlla le app in background e, soprattutto, finalmente la possibilità di registrare video in 4K a 60fps.

L’aggiornamento è già disponibile Over-the-air (OTA) per tutti i device open market. Maggiori informazioni su come effettuare l’upgrade e le novità incluse disponibili sul sito ufficiale.

Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker