fbpx
NewsVideogiochi

PlayStation: un uomo collega la sua console al monitor di un aereoporto

Un giovane viaggiatore nell’aeroporto di Portland, negli Stati Uniti, ha pensato bene di collegare la sua PlayStation 4 ad uno dei monitor della sala d’attesa.

La stazione radio locale KXL, ha riferito che l’uomo ha staccato uno dei monitori che mostravano la mappa dell’aeroporto per aiutare i visitatori ad orientarsi. L’azione è stata definita dallo scanner di emergenza locale come un vero e proprio “dirottamento del display”. Ovviamente non è passato molto tempo prima che la sicurezza notasse il “guasto” e intervenisse in tempo. Il videogiocatore impaziente, che aveva iniziato una partita ad Apex Legends, è stato infatti avvicinato dalle guardie che gli hanno intimato di smettere di utilizzare il monitor dell’aeroporto e scollegare la propria PlayStation. Per tutta risposta, l’uomo ha chiesto con molta educazione se potesse prima finire il match.

Anche se in questo caso non ci sono state conseguenze, ne per il giocatore ne per il normale funzionamento dell’aeroporto, è bene ricordare di non fare assolutamente nulla che possa compromettere la sicurezza di un luogo pubblico. In merito all’accaduto il portavoce dell’aeroporto di Portland, Kama Simonds, ha colto l’occasione per descrivere l’incidente come: “un buon promemoria di cosa non fare all’aeroporto”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button