fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Un giovane viaggiatore nell’aeroporto di Portland, negli Stati Uniti, ha pensato bene di collegare la sua PlayStation 4 ad uno dei monitor della sala d’attesa.

La stazione radio locale KXL, ha riferito che l’uomo ha staccato uno dei monitori che mostravano la mappa dell’aeroporto per aiutare i visitatori ad orientarsi. L’azione è stata definita dallo scanner di emergenza locale come un vero e proprio “dirottamento del display”. Ovviamente non è passato molto tempo prima che la sicurezza notasse il “guasto” e intervenisse in tempo. Il videogiocatore impaziente, che aveva iniziato una partita ad Apex Legends, è stato infatti avvicinato dalle guardie che gli hanno intimato di smettere di utilizzare il monitor dell’aeroporto e scollegare la propria PlayStation. Per tutta risposta, l’uomo ha chiesto con molta educazione se potesse prima finire il match.

Anche se in questo caso non ci sono state conseguenze, ne per il giocatore ne per il normale funzionamento dell’aeroporto, è bene ricordare di non fare assolutamente nulla che possa compromettere la sicurezza di un luogo pubblico. In merito all’accaduto il portavoce dell’aeroporto di Portland, Kama Simonds, ha colto l’occasione per descrivere l’incidente come: “un buon promemoria di cosa non fare all’aeroporto”.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Amore Amore
7
Amore
Paura Paura
7
Paura
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
5
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link