Oggi è venerdì! È tempo di una nuova puntata di Fjona Cakalli Talks. L’ospite di oggi, Melissa Greta Marchetto, è una ragazza dai mille talenti: ha iniziato come cantante per poi approdare nel mondo televisivo a “Quelli che il calcio“. Cosa mi piace di lei? I suoi foglietti che ogni giorno si porta a Radio2, quei foglietti su cui prende appunti e annota tutte le cose nuove che ha scoperto e appreso. Perché con disciplina e rigore, non smette mai di imparare.
Chi è Melissa Greta Marchetto
Conduttrice e cantante, comincia la sua carriera tra teatro e TV, con musical e spot pubblicitari. Nel 2009 arriva a Deejay TV dove conduce il telegiornale e la trasmissione “Occupy Deejay”.
In seguito prende parte all’ “Almanacco del Gene Gnocco”, “La partita del cuore”, “Rai dire Europei” e co-conduce la 28esima edizione del Premio Belisario.
Dal 2015 è parte integrante del cast di “Quelli che il calcio” ma la sua esperienza in TV non finisce qui. Arrivano infatti il “PrimaFestival“, il “DopoFestival” e “Il Festival del Circo di Montecarlo”.
E la radio? Mai dimenticata! Dal 2018 infatti è al timone della trasmissione radiofonica “Gli sbandati di Radio2” insieme a Matteo Bordone.
Se siete curiosi di sapere come ha raggiunto questi traguardi, non perdetevi questa puntata del podcast!
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!