Fortinet, azienda leader a livello mondiale per le soluzioni di cybersecurity, annuncia oggi l’avvio di ben quattro nuove partnership. Quattro nuovi service provider da tutto il mondo, infatti, hanno scelto di affidarsi a Fortinet Secure SD-WAN per differenziare il proprio business ed offrire servizi a valore aggiunto alla propria clientela. Grazie a queste nuove partnership, l’elenco di service provider (SP) e managed security service provider (MSSP) che già utilizzano le soluzioni dell’azienda cresce ancora.
Quattro service provider scelgono i servizi di Fortinet con Secure SD-WAN
TIM, Commandlink, DNA e Syringa Networks hanno scelto Fortinet Secure SD-WAN per offrire servizi aggiuntivi alla propria clientela. Le soluzioni proposte dall’azienda consentono agli SP ed agli MSSP di differenziare i servizi gestiti e migliorare la user experience. La proposta di Fortinet consente di consolidare il networking e la sicurezza con un’unica soluzione.
A spingere i provider a scegliere Secure SD-WAN troviamo la possibilità di beneficiare su di una convergenza tra rete e sicurezza accelerata. Da notare, inoltre, che i provider possono offrire servizi a valore aggiunto oltre la connettività e possono contare su di una distribuzione flessibile.
Il commento dei protagonisti
John Maddison, EVP of Products e CMO di Fortinet, dichiara: “Le partnership che abbiamo stretto con i global service provider supportano il nostro impegno per offrire un approccio più sicuro e olistico alle soluzioni SD-WAN. Grazie a queste collaborazioni, la Secure SD-WAN di Fortinet sarà estesa su scala globale, i service provider possono incrementare il business e i margini di profitto realizzando servizi gestiti SD-WAN e di sicurezza alimentati da un’unica soluzione”.
In merito alla nuova partnership si registrano anche le dichiarazioni di Antonio Morabito, Head of Marketing, Enterprise Market di TIM, che sottolinea: “La nostra offerta in ambito SD-WAN, ora arricchita con le soluzioni Fortinet, fornisce agli amministratori una maggiore visibilità sulle prestazioni della rete per individuare i rischi in tempo reale, oltre alla flessibilità e alla sicurezza necessarie per connettere gli utenti alle applicazioni aziendali.”
- Howard, Daniel (Autore)
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛍️ Amazon Black Friday 2024: date, migliori offerte e consigli per risparmiare
🎮 I 10 migliori giochi che dovresti assolutamente comprare con le offerte di Steam: sconti fino al 95%
🪁 PlayLab, il museo a portata di bambino
🚗 Restomod: quando le leggende dell’asfalto rinascono per farci sognare ancora
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!