Annunciato durante un evento streaming interamente dedicato ad Assassin’s Creed, Ubisoft ha rivelato che il nuovo DLC di Valhalla sarà l’Alba del Ragnarok, una massiccia espansione incentrata sulla mitologia norrena in arrivo il prossimo 10 marzo. Era proprio questo contenuto a cui faceva riferimento l’insider Tom Handerson quando ha spiegato che fosse in arrivo un DLC in stile God of War: diamo un’occhiata a quello che sappiamo.
Assassin’s Creed Valhalla: l’Alba del Ragnarok
Stando a quanto dichiarato dalla stessa Ubisoft, l’Alba del Ragnarok si configura come il contenuto aggiuntivo più ambizioso mai sviluppato dalla software house e che dovrebbe attestarsi su una longevità di circa 35 ore. La storia sarà ambientata nei Nove Regni della mitologia norrena, con un’incombente minaccia di fuoco e ghiaccio che grava sull’equilibrio tra essi, probabilmente incarnata dai giganti dei relativi elementi.
Dato il finale di Assassin’s Creed Valhalla ha perfettamente senso imbastire una linea narrativa su questi toni. Se non avete completato il gioco vi consigliamo di smettere leggere qui, se non volete spoiler, altrimenti saprete che Eivor altri non è che la reincarnazione di Odino, ed è proprio da questo dettagli che prende le mosse l’intera espansione, che vedrà il Padre degli Dei in lotta contro le altre divinità.
Dato che nel DLC interpreteremo Odino in persona, il nostro arsenale sarà parecchio nutrito, tra frecce di ghiaccio, fendenti di fuoco e veri e proprio incantesimi da scatenare sui malcapitati nemici che ci sbarreranno la strada. Detto questo è comunque Assassin’s Creed, quindi in taluni casi sarà più utile optare per un approccio strategico basato sulla furtività.
Questa espansione sembra voler vare della varietà il suo punto di forza, dato che ci permetterà di viaggiare attraverso una quantità sorprendente di ecosistemi, e non mancheranno nemmeno le sfide, dato che è stata confermata la presenza di una location chiamata l’Arena delle Valchirie, una sorta di modalità di sopravvivenza dove dovremo abbattere nemici via via più potenti.
- Clic durevole e silenzioso: il mouse senza cavo supera il test di 5000000 di clic dei tasti, garantendo un funzionamento...
- Mouse wireless ricaricabile: batteria ricaricabile incorporata e cavo di ricarica, non è necessario sostituire le...
- Luce respiratoria a 7 colori RGB: design unico del fulmine che si combina con la luce LED a 7 colori che respira, più...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!