fbpx
NewsTech

Huawei prolunga la promozione Mate 20 lite con Band 3 Pro

Fino al 24 ottobre l'acquisto del nuovo Huawei Mate 20 Lite permetterà di ottenere anche Band 3 Pro

Il successo della promozione lanciata da Huawei in occasione dell’uscita del nuovo Mate 20 Lite, che permetteva di ottenere anche la smartband Band 3 Pro insieme allo smartphone, ha spinto la compagnia a prolungarla fino al 24 ottobre.

La promozione di Huawei

In occasione del lancio del nuovo Huawei Mate 20 Lite, avvenuto sul mercato il 3 settembre, la società cinese aveva ideato una promozione estremamente allettante. Quest’ultima avrebbe infatti permesso a tutti i desiderosi di mettere le mani sul nuovo smartphone di ottenere, fino alla fine del mese, la smartband Band 3 Pro in omaggio.

Il successo della promozione ha spinto la società, in vista della scadenza, a prolungare la promozione, dando la possibilità ai consumatori di approfittarne fino al 24 ottobre.

[amazon_link asins=’B07G8FN3XD,B07BHDC9V6,B07217B9QT’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ee66eb5c-c312-11e8-baf2-3356a2231034′]

Primo passo per approfittare dell’iniziativa sarà quello di effettuare l’acquisto del nuovo Mate 20 lite, disponibile al prezzo consigliato di 399 euro, per poi compilare e inviare l’apposito modulo online entro il 10 novembre 2018. Per avere altre informazioni sulla promozione è possibile consultare il sito ufficiale dedicato all’iniziativa, su cui sono anche indicati tutti i termini e le condizioni.

I vantaggi offerti dalla smartband

Una volta terminati tutti i passaggi precedentemente descritti sarà possibile mettere le mani sulla smartband Huawei Band 3 Pro. Quest’ultima è ideata per permettere a chiunque la indossi di essere sempre connesso e di avere sempre le più avanzate tecnologie a portata di mano.

Band 3 Pro andrà per questo ad unire la sua base, dalle radici affondate nell’Intelligenza Artificiale, con la resistenza all’acqua fino a 5 atm, una batteria a lunga durata e una serie di utili funzionalità, tra cui TruSleep, ideata per garantire sempre una completa analisi del proprio riposo.

Al di fuori della promozione lanciata dalla compagnia cinese, la smartband è disponibile al prezzo di 99,90 euro.

Cosa pensate dell’offerta collegata al nuovo Mate 20 Lite? Siete contenti del suo prolungamento?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button