NewsTech

Huawei prolunga la promozione Mate 20 lite con Band 3 Pro

Fino al 24 ottobre l'acquisto del nuovo Huawei Mate 20 Lite permetterà di ottenere anche Band 3 Pro

huawei

Il successo della promozione lanciata da Huawei in occasione dell’uscita del nuovo Mate 20 Lite, che permetteva di ottenere anche la smartband Band 3 Pro insieme allo smartphone, ha spinto la compagnia a prolungarla fino al 24 ottobre.

La promozione di Huawei

In occasione del lancio del nuovo Huawei Mate 20 Lite, avvenuto sul mercato il 3 settembre, la società cinese aveva ideato una promozione estremamente allettante. Quest’ultima avrebbe infatti permesso a tutti i desiderosi di mettere le mani sul nuovo smartphone di ottenere, fino alla fine del mese, la smartband Band 3 Pro in omaggio.

Il successo della promozione ha spinto la società, in vista della scadenza, a prolungare la promozione, dando la possibilità ai consumatori di approfittarne fino al 24 ottobre.

Primo passo per approfittare dell’iniziativa sarà quello di effettuare l’acquisto del nuovo Mate 20 lite, disponibile al prezzo consigliato di 399 euro, per poi compilare e inviare l’apposito modulo online entro il 10 novembre 2018. Per avere altre informazioni sulla promozione è possibile consultare il sito ufficiale dedicato all’iniziativa, su cui sono anche indicati tutti i termini e le condizioni.

I vantaggi offerti dalla smartband

Una volta terminati tutti i passaggi precedentemente descritti sarà possibile mettere le mani sulla smartband Huawei Band 3 Pro. Quest’ultima è ideata per permettere a chiunque la indossi di essere sempre connesso e di avere sempre le più avanzate tecnologie a portata di mano.

Band 3 Pro andrà per questo ad unire la sua base, dalle radici affondate nell’Intelligenza Artificiale, con la resistenza all’acqua fino a 5 atm, una batteria a lunga durata e una serie di utili funzionalità, tra cui TruSleep, ideata per garantire sempre una completa analisi del proprio riposo.

Al di fuori della promozione lanciata dalla compagnia cinese, la smartband è disponibile al prezzo di 99,90 euro.

Cosa pensate dell’offerta collegata al nuovo Mate 20 Lite? Siete contenti del suo prolungamento?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker