fbpx
huawei

Huawei prolunga la promozione Mate 20 lite con Band 3 Pro


huawei

Il successo della promozione lanciata da Huawei in occasione dell’uscita del nuovo Mate 20 Lite, che permetteva di ottenere anche la smartband Band 3 Pro insieme allo smartphone, ha spinto la compagnia a prolungarla fino al 24 ottobre.

La promozione di Huawei

In occasione del lancio del nuovo Huawei Mate 20 Lite, avvenuto sul mercato il 3 settembre, la società cinese aveva ideato una promozione estremamente allettante. Quest’ultima avrebbe infatti permesso a tutti i desiderosi di mettere le mani sul nuovo smartphone di ottenere, fino alla fine del mese, la smartband Band 3 Pro in omaggio.

Il successo della promozione ha spinto la società, in vista della scadenza, a prolungare la promozione, dando la possibilità ai consumatori di approfittarne fino al 24 ottobre.

[amazon_link asins=’B07G8FN3XD,B07BHDC9V6,B07217B9QT’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ee66eb5c-c312-11e8-baf2-3356a2231034′]

Primo passo per approfittare dell’iniziativa sarà quello di effettuare l’acquisto del nuovo Mate 20 lite, disponibile al prezzo consigliato di 399 euro, per poi compilare e inviare l’apposito modulo online entro il 10 novembre 2018. Per avere altre informazioni sulla promozione è possibile consultare il sito ufficiale dedicato all’iniziativa, su cui sono anche indicati tutti i termini e le condizioni.

I vantaggi offerti dalla smartband

Una volta terminati tutti i passaggi precedentemente descritti sarà possibile mettere le mani sulla smartband Huawei Band 3 Pro. Quest’ultima è ideata per permettere a chiunque la indossi di essere sempre connesso e di avere sempre le più avanzate tecnologie a portata di mano.

Band 3 Pro andrà per questo ad unire la sua base, dalle radici affondate nell’Intelligenza Artificiale, con la resistenza all’acqua fino a 5 atm, una batteria a lunga durata e una serie di utili funzionalità, tra cui TruSleep, ideata per garantire sempre una completa analisi del proprio riposo.

Al di fuori della promozione lanciata dalla compagnia cinese, la smartband è disponibile al prezzo di 99,90 euro.

Cosa pensate dell’offerta collegata al nuovo Mate 20 Lite? Siete contenti del suo prolungamento?


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
9
Rabbia
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Amore Amore
5
Amore
Paura Paura
5
Paura
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
5
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link