fbpx
MotoriNews

Mitsubishi Motors a Ginevra con una nuova creazione

Mitsubishi debutterà con una nuova creazione il prossimo marzo

Mitsubishi Motors Corporation è un’azienda automobilistica globale con sede a Tokyo ed è specializzata nella creazione di SUV, pick-up, veicoli elettrici e ibridi-elettrici. Con la sua storia più che centenaria, il gruppo MMC ha mostrato un approccio rivoluzionario e ambizioso, cercando di creare sempre veicoli nuovi e tecnologie innovative. Aperti ad innovazioni e cambiamento,nel 2017 hanno creato la “Drive your ambition”, che si basa sui concetti di stile di guida personale, si rivolge al futuro e riflette sul dialogo tra il brand e la sua clientela.

Manca poco alla presentazione della sua nuova concept car, che porterà delle novità nel mondo del SUV e in quello EV, aggiungendo più tecnologia e stile.

Il nuovo modello Mitsubishi prende il nome da una cittadina delle Alpi famosa per i suoi successi sportivi. Si tratta della nuova MITSUBISHI ENGELBERG TOURER, e debutterà al Salone Internazionale dell’auto di Ginevra, il prossimo 5 marzo. Il salone sarà aperto al pubblico dal 7 al 17 marzo.

Per informazioni sulla presenza di MMC al Salone Internazionale dell’auto 2019 di Ginevra ci si può rivolgere al sito https://www.mitsubishi-motors.com/en/innovation/motorshow/2019/gms2019/

[amazon_link asins=’B01MR4L962,B01NBOOUHT,B071DMM6XT’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’62ba735b-69b5-4dea-b821-b2740f5511d4′]

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ 
Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 
I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️
5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Katiuscia Caccia

    Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button