fbpx
Cultura

A DAZN la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana per i prossimi 4 anni

La piattaforma di streaming rinnova i diritti per i due maggiori tornei di calcio per club che si giocano in sudamerica

Gli amanti del calcio sudamericano avranno la possibilità di vedere le partite di calcio della Copa Libertadores e quelle della Copa Sudamericano (l’equivalente dell’Europa League) sulla piattaforma di streaming DAZN. Infatti la sport media company ha rinnovato per le prossime 4 stagioni i diritti esclusivi di trasmissione delle suddette manifestazioni calcistiche per il mercato italiano. A queste va anche aggiunta la “Recopa Sudamericana” che vede in campo le squadre vincitrici delle due competizioni.

DAZN la casa del calcio sudamericano

DAZN non è nuova nello trasmettere le maggiori partite del calcio sudamericano. Infatti, proprio in questi giorni nel palinsesto della piattaforma si possono vedere le partite della Copa America, che si sta disputando in Brasile e che vedrà il suo epilogo domenica 7 giugno alle ore 22 italiane, finalissima che appunto sarà trasmessa in esclusiva da DAZN.

Copa llibertadores-sudamericana_2

Per le prime partite della Copa Libertadores bisognerà attendere la notte tra il prossimo 23 e 24 luglio, mentre la Copa Sudamericana riprenderà già dal 10 luglio. Per la prima volta nella storia delle due competizioni, le finali saranno giocate in gara unica su campo neutro. La finale della Copa Libertadores si giocherà il 23 novembre all’Estadio Nacional de Chile di Santiago del Cile, mentre quella di Copa Sudamericana si svolgerà il 9 novembre all’Estadio General Pablo Rojas di Asunción (Paraguay). 

 

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker