fbpx
Lifestyle

Ora è possibile noleggiare gli abiti di Kate Middleton

LK Bennet, il brand preferito di Kate Middleton, lancia un servizio di noleggio abiti

Se anche voi avete sempre sognato indossare gli abiti di Kate Middleton, sappiate che ora quel sogno può diventare realtà. Il marchio londinese LK Bennet, uno tra i preferiti della Duchessa di Cambridge, ha appena lanciato il suo servizio a noleggio “LK Borrowed“, che consente alle appassionate di moda di avere un accesso illimitato ai suoi capi per un canone fisso mensile. Tra questi, molti degli abiti indossati dalla Middleton, che potranno finalmente essere nel vostro armadio. Scopriamo come.

Gli abiti di Kate Middleton a noleggio con il servizio “LK Borrowed”

LK Borrowed è il servizio di noleggio abiti lanciato dal brand di moda LK Bennet per soddisfare le esigenze delle fashioniste più esigenti. Al costo di 79£ al mese (pari circa a 92 €), o di 948£ all’anno, sarà possibile noleggiare due capi prêt-à-porter nelle taglie britanniche 8-16, a scelta tra abiti, tute, cappotti, coordinati e molto altro ancora. Se necessario, potete anche optare per il noleggio di ben otto capi al mese, con tanto di spedizione gratuita e servizio di lavaggio a secco incluso. Questo vi permetterà di acquistare alcuni tra gli abiti che Kate Middleton ha indossato in molte delle sue occasioni pubbliche. Più nel dettaglio, l’obiettivo di LK Bennet è quello di offrire alle sue clienti la possibilità “di indossare abiti di qualità fantastica a un prezzo più conveniente“.

Ma questo non è solo vantaggio del servizio offerto dal marchio inglese. Nel caso in cui vogliate acquistare un capo che avete precedentemente preso a noleggio, potete farlo usufruendo di uno sconto fino al 50% sul prezzo originario. Insomma, tante novità proposte dal brand preferito dalla Duchessa di Cambridge, che sta evidentemente cercando di attirare una clientela più giovane ed attenta all’ambiente. In fondo, negli ultimi mesi il noleggio di abiti è diventato una vera e propria tendenza nel Regno Unito, tanto che la moglie del Primo Ministro Boris Johnson ha scelto di affittare il suo abito da sposa. Una scelta senza dubbio ecosostenibile. In fondo, vestire come Kate Middleton e rispettare l’ambiente al tempo stesso è senza dubbio una prospettiva interessante.

abiti Kate Middleton

LK Bennet e la scelta ecosostenibile del noleggio

Riteniamo che questa nuova offerta di noleggio attirerà una nuova base di clienti per LK Bennett, poiché soddisferà coloro che cercano un modo più sostenibile di fare acquisti“, così commenta Darren Topp, Amministratore Delegato del brand inglese. “Il noleggio consentirà ai clienti che non possono permettersi o non vogliono spendere l’importo necessario per possedere un articolo LK Bennett di indossare un abito per un’occasione speciale“. In fondo, negli ultimi mesi il marchio ha ricevuto non poche critiche per aver gonfiato i prezzi dopo che Kate Middleton ne è diventata l’Ambassador ufficiale.

L’idea del servizio a noleggio, il primo proposto da un brand di lusso, è quindi un’ottima mossa per riuscire a riconquistare una parte di pubblico che LK Bennet ha perso recentemente. In più, l’idea di permettere alle appassionate di moda di vestire gli abiti di Kate Middleton a prezzi ridotti risulta senza dubbio vincente. Soprattutto, come abbiamo già detto, in un momento in cui nel Regno Unito si sta diffondendo la tendenza degli abiti a noleggio. A questo punto, speriamo che il brand si decida presto a rendere disponibile il servizio anche in Italia. Qualche idea su cosa noleggiare noi l’abbiamo già.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button