fbpx
FIFA 21 offerta

AC Milan e FC Internazionale Milano in esclusiva su FIFA 21
Le due squadre milanesi instaurano una partnership unica con EA Games


Oggi Electronic Arts, AC Milan e FC Internazionale Milano annunciano una partnership pluriennale con la loro presenza in esclusiva in FIFA 21. Questo evento consente a entrambi i brand di offrire al pubblico di tutto il mondo un intrattenimento innovativo e di prim’ordine. Vi lasciamo il trailer ufficiale dedicato all’incontro tra Inter e Fifa

L’arrivo di AC Milan su FIFA 21

Per la prima volta nella storia dell’AC Milan, solo in EA SPORTS FIFA i giocatori avranno l’opportunità di vestire la maglia rossonera nell’iconico stadio di San Siro. “Questa collaborazione con l’AC Milan testimonia il nostro impegno per  offrire un’esperienza di interattività sempre più autentica agli appassionati di sport di tutto il mondo”, ha dichiarato Nick Wlodyka, Vice President & GM di EA SPORTS FIFA. “Non vediamo l’ora di offrire ai fan del Milan, club di calcio altamente prestigioso e iconico, molti anni di nuove esperienze interattive.”

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a EA SPORTS nella famiglia dell’AC Milan come partner premium. Questa partnership simboleggia il nostro impegno a diffondere esperienze interattive di livello mondiale per i nostri fan in tutto il mondo. Abbiamo trovato in EA SPORTS, leader di mercato nel mondo dei videogiochi, il partner perfetto per poter continuare a coinvolgere ed entusiasmare la prossima generazione dei fan rossoneri.”

Attraverso Kakà e Andriy Shevchenko, leggende rossonere, EA SPORTS FIFA e AC Milan hanno mantenuto una forte relazione dentro e fuori campo per anni. L’AC Milan è attualmente uno dei più popolari club del videogioco.

FC Internazionale Milano e la prima partita

Non mancano nemmeno le testimonianze “dall’altro lato” dello stadio di San Siro. “Questo nuovo accordo con Electronic Arts permette di offrire un intrattenimento di livello mondiale ai nostri tifosi, dentro e fuori campo” ha dichiarato Alessandro AntonelloCorporate CEO dell’Inter. “L’innovazione è il fulcro della nostra strategia e crediamo che collaborare con un leader dei videogiochi e degli eSport ci aiuterà nel nostro obiettivo di avvicinarci alle nuove generazioni amanti del calcio di tutto il mondo”.

“Le partnership strategiche, con club come l’Inter, sono cruciali per la nostra vision di accrescere l’amore per lo sport e, in questo caso, il calcio globale in tutto il mondo attraverso esperienze interattive autentiche” ha dichiarato Nick WlodykaVice President & GM di EA SPORTS FIFA. “L’Inter è uno dei club più iconici al mondo e noi non vediamo l’ora di offrire ai fan un’esperienza FIFA innovativa e interattiva nei prossimi anni”.

L’avvio di questa partnership è già programmato: la prima partita, in campo o virtualmente, dell’Inter contro il San Lorenzo, uno dei 5 migliori club argentini, è prevista per il 19 agostoMaggiori dettagli sulle novità di EA SPORTS FIFA 21 saranno comunicati nelle prossime settimane. Unisciti alla comunità EA SPORTS FIFA su Facebook e su Instagram, oppure segui @easportsfifa su Twitter per restare aggiornato.

Rimani con noi per seguire tutti gli aggiornamenti su questa interessante novità nel mondo degli esports!

Offerta
FIFA 20 - Standard - PlayStation 4
  • EA SPORTS riporta il gioco nelle strade con la vera cultura, creatività e stile delle partite a ranghi ridotti. Crea il...
  • Gameplay VOLTA: esprimi il tuo stile con un sistema di gioco completamente nuovo improntato al realismo. Ispirato al...
  • Prova l'INTELLIGENZA CALCISTICA, che presenta un cambio di prospettiva tale da offrire un livello di realismo senza...

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.