fbpx
News

Therabody è il nuovo Official Recovery Partner dell’AC Milan

La nuova partnership è stata annunciata oggi

AC Milan e Therabody annunciano l’avvio di una collaborazione pluriennale. La società calcistica, attualmente seconda in classifica in Serie A, ha avviato una partnership con l’azienda Therabody che ora diventa Official Recovery Partner della Prima Squadra Maschile e della Prima Squadra Femminile.

AC Milan e Therabody uniscono le forze

L’accordo tra AC Milan e Therabody dà il via ufficiale ad una collaborazione pluriennale. Il club milanese integrerà gli innovativi dispositivi di Therabody e la ricerca del brand nelle fasi di allenamento, pre e post gara. Le soluzioni dell’azienda verranno, quindi, utilizzate per supportare e migliorare le performance degli atleti del club.

Anche il Theragun a disposizione degli atleti

Therabody ha creato il primo dispositivo al mondo per il massaggio percussivo manuale, il Theragun. Tale soluzione viene utilizzata per accelerare il recupero e aiutare la prevenzione degli infortuni, migliorando le performance. L’azienda può contare su di un ecosistema di contenuti, prodotti e servizi per il benessere fisico.

Grazie all’accordo di partnership, Therabody fornirà i dispositivi Theragun al club. Tali dispositivi potranno essere utilizzati in allenamento o nei viaggi tra le partite. Lo staff medico del club, inoltre, potrà accedere alla rete di esperti di salute e benessere attraverso Therabody University.

Il dottor Jason Wersland, fondatore e Chief Wellness Officer di Therabody, dichiara “Siamo entusiasti di sostenere l’AC Milan nella sua ricerca del benessere dei giocatori. Il club è incredibile in campo e sono onorato di sviluppare protocolli di riscaldamento e recupero personalizzati ed efficaci per la squadra. Non vedo l’ora di vedere sia la prima squadra maschile che quella femminile portare le loro prestazioni al livello successivo”.

BMW, M Motorsport Design, ombrello tascabile originale
  • Manico morbido al tatto e punta con motivo ispirato ai pneumatici.
  • Apertura rapida e automatica e pulsante di scatto integrato.
  • Asta con logo BMW sul manico.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button