!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Ace Combat 7: Skies Unknown – Annunciata la modalità multiplayer


Ormai la maggior parte dei titoli comprende una modalità online, con l’immancabile battle royale tutti contro tutti. Neanche il prossimo all’uscita “Ace Combat 7: Skies Unkown” si sottrae a questa logica, e annuncia che, già dalla sua uscita, sarà disponibile la modalità Deathmatch online.

La nuova modalità Deathmatch

La nuova modalità annunciata prevederà lo scontro tra 8 giocatori, sia in una modalità tutti-contro-tutti che alleati in una modalità a squadre. I giocatori possono decollare a bordo di 28 velivoli (con un aereo aggiuntivo nella Deluxe Edition e come bonus pre-order), personalizzare e potenziare i propri aerei con oltre 100 pezzi di ricambio e armi, e oltre 300 emblemi e nickname per adattare il proprio equipaggiamento allo stile di gioco.

Ace Combat Unknown Skies

Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One il 18 gennaio, e su PC il primo febbraio. Maggior informazioni disponibili sul sito web ufficiale.

[amazon_link asins=’B0716J3JS7,B0721Q6MXK,B07LFS2JK6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’29091ba7-98b4-475e-8afe-4960833b63aa’]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link