fbpx
NewsVideogiochi

Ace Combat 7: Skies Unknown – Annunciata la modalità multiplayer

Dall'uscita del gioco sarà disponibile subito la modalità Deathmatch

Ormai la maggior parte dei titoli comprende una modalità online, con l’immancabile battle royale tutti contro tutti. Neanche il prossimo all’uscita “Ace Combat 7: Skies Unkown” si sottrae a questa logica, e annuncia che, già dalla sua uscita, sarà disponibile la modalità Deathmatch online.

La nuova modalità Deathmatch

La nuova modalità annunciata prevederà lo scontro tra 8 giocatori, sia in una modalità tutti-contro-tutti che alleati in una modalità a squadre. I giocatori possono decollare a bordo di 28 velivoli (con un aereo aggiuntivo nella Deluxe Edition e come bonus pre-order), personalizzare e potenziare i propri aerei con oltre 100 pezzi di ricambio e armi, e oltre 300 emblemi e nickname per adattare il proprio equipaggiamento allo stile di gioco.

Ace Combat Unknown Skies

Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One il 18 gennaio, e su PC il primo febbraio. Maggior informazioni disponibili sul sito web ufficiale.

[amazon_link asins=’B0716J3JS7,B0721Q6MXK,B07LFS2JK6′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’29091ba7-98b4-475e-8afe-4960833b63aa’]

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button