fbpx
CulturaNews

Acer parteciperà al Google Cloud Summit 2019

Acer ha appena ufficializzato la sua partecipazione al Google Cloud Summit di quest'anno

Acer annuncia la propria presenza al Google Cloud Summit.  La manifestazione dedicata al cloud computing in Italia che si terrà il 25 giugno presso il MiCo di Milano.

È un appuntamento che coinvolge tutte le aziende, i professionisti e gli utenti che vogliono conoscer le potenzialità del Cloud Google.

Acer al Google Cloud Summit

In questa occasione saranno trattati argomenti con focus sulla modernizzazione dell’infrastruttura, sulle innovazioni relative alla gestione dei dati. Inoltre anche sullo sviluppo delle app, sul data management e sulla sicurezza dei dati in ambito professionale.

Alessandro Barbesta, Distribution and Commercial Head di Acer Italy. ““Innovazione, anticipazione di tendenze di mercato e dispositivi all’avanguardia sono solo alcuni dei nostri key pillar. Acer è oggi un brand di riferimento per la trasformazione digitale e per il cloud computing. Questo grazie alle potenti funzionalità dei prodotti business sia in termini di sicurezza che di produttività. La disponibilità sugli Acer Chromebook 714 di uno chassis resistente, di alta qualità e di un lettore di impronte digitali integrato migliora la sicurezza e l’affidabilità di questi prodotti. “I dipendenti di un’azienda, di una piccola impresa o di un ambiente scolastico hanno bisogno di PC affidabili e potenti, belli e che li aiutino a proteggere dati. I nuovi Chromebook Acer soddisfano completamente questa richiesta.”

Nell’aera espositiva Acer for Business saranno esposti alcuni prodotti dedicati al mondo business.

  • Acer Chromebase 24, per offrire il meglio delle funzionalità di Chrome in un dispositivo All-in-one.
  • Acer Chromebox progettati per rappresentare la soluzione migliore per molteplici attività e applicazionie in diversi ambienti, sia in uffici o per insegne digitali.
  • I nuovi Acer Chromebook 714 che integrano Chrome Enterprise per fornire le più recenti funzionalità di livello Enterprise a chi lavora collegato in cloud. Tra cui chassis in alluminio certificati da standard militari, lettori di impronte digitali e Citrix-Certification.

[amazon_link asins=’B07C7T2921,B07771S4N7,B01NAP677Y,B07P55LV7L,B07D3NB1VX,B01HT9ITY8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8a7e81b2-811f-4fab-a3b2-319757994adb’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Proto

Scrivo, leggo e ascolto cose. Volevo fare il pilota.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button