Acer è lieta di annunciare alcune belle novità per i suoi Predator Orion 9000 e 5000. I desktop da gaming riceveranno infatti un bell’aggiornamento proprio nella parte più importante dell’intero apparato: il processore.
Pensato per i giocatori più accaniti
Forte dell’esperienza in ambito gaming Acer non può che rimanere al passo con la componentistica utilizzata. I nuovi processori Intel di 9° generazione facevano troppa gola per non essere utilizzati. Gli ormai standard 16 core tra fisici e virtuali garantiscono alla serie Predator Orion un vero e proprio arsenale da battaglia.
“La nuova 9° generazione di processori Intel Core desktop, capitanati dall’Intel Core i9-9900K, portano l’azienda a dominare tutti gli standard richiesti dai giocatori” afferma Anand Srivatsa, Vice Presidente di Client Computing Group in Intel. “La nuova serie di Acer Predator Orion è composta da macchine incredibili, sfruttando le performance da gaming grazie agli ultimi processori Intel, insieme stiamo portando l’esperienza di gaming ad un livello premium“.
A supporto di tutta questa potenza i top di gamma della serie Orion sono supportati da GPU del calibro della NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti, in grado di supportare grafiche oltre l’8K. Non per niente queste macchine erano a disposizione dello staff di Tech Princess alla Milano Games Week.
Il design vuole anche la sua parte: troviamo case neri e argentati abbastanza futuristici nelle forme. Una serie di led personalizzabili RGB completa il tutto donando colore allo chassis e alle ventole. Il raffreddamento è assicurato dal sistema Acer IceTunnel 2.0. Tale tecnologia elimina l’aria calda attraverso un avanzato sistema che divide in varie zone termiche tutto il case, ognuna raffreddata da un flusso d’aria univoco.
Per ulteriori informazioni su queste fantastiche macchine da gioco vi rimandiamo al sito dedicato Acer.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!