fbpx
MotoriNewsTech

BMW e Bosch Smart Home insieme per l’interazione tra vettura e casa

Ecco i dettagli sulla nuova campagna promozionale

Grazie all’integrazione con Apple Car Play e Siri, i guidatori di una BMW possono contrare la propria Bosch Smart Home. Basta dire Hey Siri per attivare l’assistente vocale digitale e accedere a varie funzionalità, senza dover premere alcun pulsante. Ecco i dettagli in merito alla nuova campagna promozionale che presenta le potenzialità dell’integrazione tra i due mondi:

BMW e Bosch Smart Home presentano la nuova integrazione tra vettura e casa con una campagna promozionale

Questa funzionalità è disponibile con il nuovo BMW Operating System della BMW i4 e sarà accessibile anche con altri modelli della casa tedesca. L’accesso ai dispositivi Bosch Smart Home è possibile anche tramite Google Assistant in Android Auto e l’integrazione in auto di Amazon Alexa. Per chiarire al massimo le potenzialità garantite dalla gestione della Bosch Smart Home tramite la propria BMW è partita una campagna congiunta. Il video alla base di questa campagna è disponibile qui di sotto. La campagna di comunicazione si chiama Living the smart life:

Il commento delle aziende

Christian Thess, Managing Director di Bosch Smart Home, dichiara: “Le soluzioni intelligenti di Bosch Smart Home sono progettate per semplificare la vita quotidiana dei nostri clienti a tutti i livelli. Siamo felici dell’opzione di controllo con Apple CarPlay tramite Siri. Questo significa che i guidatori BMW possono accedere comodamente alle proprie case con i comandi vocali a cui sono già abituati e garantire facilmente un livello più elevato di sicurezza e sostenibilità nelle loro case mentre sono in viaggio“.

Stephan Durach, SVP Connected Company Development, Technical Operations di BMW, ha aggiunto: “Oltre all’esperienza di guida, i nostri clienti si concentrano sempre più sull’ecosistema digitale BMW. Il nostro obiettivo è quello di consentire un accesso comodo e sicuro ai dispositivi e funzioni di casa intelligente dal veicolo”

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button