fbpx
NewsTech

Dynabook annuncia il portatile Intel EVO più leggero al mondo

Il convertibile Portégé X30W-J da 13,3 pollici pesa solo 989 grammi e ha un'autonomia fino a 16 ore

Portégé X30W-J è il nuovo convertibile da 13,3 pollici di Dynabook Europe GmbH. In un peso di soli 989 grammi riesce a soddisfare gli stringenti criteri dello standard Intel Evo. Requisiti elevati in termini di autonomia e tempo di avvio e prestazioni. Che però il Portégé X30W-J non teme grazie ai processori Intel Core di undicesima generazione, ingressi Thunderbolt 4 e Wi-Fi 6. Il portatile perfetto per chi non vuole rinunciare a nulla, pur con un 2 in 1 davvero leggero.

Dynabook Portégé X30W-J: potenza e leggerezza

Il nuovo Portégé X30W-J di Dynabook non rinuncia a nulla in termini di potenza, con le varianti da 28W dei processori Intel Core i5 e i7 quad core10nm di undicesima generazione. La RAM LPDDR4x a doppio canale a 4266MHz arriva fino a 32 GB. Accompagnata dalla memoria SSD PCIe fino a 1TB, offre prestazioni rapidissime. Il dispositivo offre anche ottime prestazioni grafiche grazie alla piattaforma Intel Iris X.

La potenza del Portégé X30W-J non compromette le grandi prestazioni a livello di autonomia. Infatti può durare anche 16 ore, due intere giornate lavorative. Con la funzione di ricarica rapida inoltre potete ricaricare il 40% della batteria in soli 30 minuti. La funzione Instant On riduce moltissimo i tempi di avvio usando il riconoscimento biometrico del viso e delle impronte digitali.

dynabook Portégé X30W-J intel evo-minOttima anche la connettività. Infatti Dynabook Portégé X30W-J offre il WiFi 6 802.11ax, il BT 5.1 e LTE. Tutto quello che serve a un tablet moderno, alla massima velocità. Inoltre ci sono due porte USB-C Thunderbolt 4, rapidissime sia per scambiare i dati e la ricarica rapida. E poi una porta USB 3.1 Type-A, un porta HDMI, uno slot per micro SD e un jack audio 3.5. La webcam da 8MP è perfetta per le conferenze, accompagnata dai doppi microfoni a cancellazione del rumore.

Il nuovo Portégé X30W-J di Dynabook arriva a novembre 2020. Per maggior informazioni potete andare a questo indirizzo. 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button