fbpx
age of empires 4 trailer

Age of Empires 4 si mostra nel primo gameplay trailer


In occasione dell’X019 di Londra, Microsoft ha rilasciato il primo tanto atteso gameplay trailer di Age of Empires 4.

Per la prima volta, dopo oltre due anni dall’annuncio del gioco avvenuto all’E3 2017, possiamo finalmente vedere in azione il quarto capitolo della serie di Strategici in tempo reale più famosa. Subito dopo il breve trailer è salito sul palco Shannon Loftis, General Manager di Xbox, che ha affermato che il gioco è nuovamente ambientato in epoca medievale e che, tra le civiltà incluse, saranno presente gli Inglesi e i Mongoli.

Purtroppo le informazioni sul gioco finiscono qui e non è stata nemmeno diffusa una data di uscita ufficiale del gioco. Siamo comunque fiduciosi che altre notizie verranno rilasciate nei prossimi mesi. Attualmente il gioco è sviluppato da Relic Entertainment.

Age of Empires II: Definitive Edition

Durante la conferenza è stato anche ricordato il lancio di Age of Empires II: Definitive Edition su Xbox One e PC avvenuto oggi. Questa nuova versione dello storico gioco offre il supporto alla risoluzione 4K, un audio rimasterizzato, la raccolta di tutte le espansioni uscite in questi anni e una nuova campagna originale intitolata Gli Ultimi Khan. Nell’attesa della nostra recensione del gioco, che verrà pubblicata a breve sul sito, vi invitiamo a leggere le nostre impressioni della prova di Age of Empires II: Definitive Edition avvenuta alla Gamescom di Colonia.

[amazon_link asins=’B07YX2XYW2,B002MUO6CE’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7c00a395-becd-45d0-bf74-d2444983fbc0′]

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link