fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Crimson Heist disponibile per il gioco Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Per la prima volta nella storia di Rainbow Six Siege, il Pass Battaglia Premium è dotato del nuovo operatore Flores.

Ubisoft ha annunciato che Crimson Heist, la prima stagione dell’Anno 6 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, è disponibile per Play Station 4, Play Station 5, Xbox One, Xbox Series X | S e PC Windows. È presente anche su Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft. È inoltre possibile prendere parte alla settimana di prova gratuita per giocare a Crimson Heist e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

Crimson Heist per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, le novità

Crimson Heist per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege porta con sé tante novità. Viene segnalato il nuovo operatore argentino Flores, la mappa Confine del tutto rinnovata, la nuova arma secondaria Gonne-6 e la Beta Replay Partita. Questi ultimi tre sono gratuiti per tutti e disponibili già da ora. E non solo: dal 18 al 25 marzo sarà possibile giocare a Rainbow Six Siege e Crimson Heist gratuitamente. Durante questo periodo, i giocatori potranno beneficiare di uno sconto fino al 70% a seconda della piattaforma e della versione del gioco.

Il Pass Battaglia di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Crimson Heist Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Il Crimson Heist, nonché la Stagione 1 dell’Anno 6, è dotato di un Pass Battaglia che comprende 100 livelli e 131 ricompense, disponibile fino al 24 maggio. Nel Pass Battaglia sarà presente una traccia gratuita e una Premium per 1200 Crediti R6.

Il nuovo operatore Flores

Per la prima volta nella storia di Rainbow Six Siege, il Pass Battaglia Premium è dotato del nuovo operatore Flores. I giocatori che lo acquisteranno, potranno usarlo fin da subito. Invece, gli altri potranno sbloccarlo con i Renown o con i Crediti R6 a partire dal 30 marzo.

Flores è equipaggiato con un drone chiamato RCE, ovvero Ratero Charge. Il drone potrà essere pilotato per tutta la mappa ma con un tempo limitato, quindi fino alla sua detonazione. Le armi primaria di Flores sono un AR33 o SR-25, quella secondaria invece una GSH-18.

La mappa di Confine

I giocatori avranno a disposizione anche una mappa di Confine aggiornata, con l’aggiunta di una balconata interna che collega la Scalinata Est alla Sala Relax. Il bagno è stato allungato per essere connesso agli Sportelli.

Altri aggiornamenti in arrivo

Saranno presenti altri aggiornamenti con Crimson Heist:

  • Beta Replay Partita
  • Gonne-6
  • Lista scenari nuove reclute sarà rielaborata
  • Maggiore sensibilità dei droni
  • Stato “disattivato” per i gadget elettronici
  • Diminuzione del prezzo degli Operatori
  • Varie skin per le armi stagionali.

 

Offerta
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - PlayStation 4
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Versione lingua: italiano
  • Genere del gioco: FPS

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button