!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Xbox-One-X-Tech-Princess

L’aggiornamento per Xbox One sarà valido anche su next-gen
Xbox Series X e Series S condivideranno la stessa interfaccia della console attuale


Manca ancora quasi un mese alla vendita di Xbox Serie X e Serie S, ma la loro esperienza software è arrivata su Xbox One. Ad agosto Microsoft ha rivelato la sua interfaccia utente unificata per Xbox che si estenderebbe ad applicazioni mobili, PC e console. Ora è uscita su Xbox One nell’aggiornamento di ottobre. Scopriamo tutti i dettagli di questa notizia.

Cosa ci attende nell’ultimo aggiornamento Xbox

Su Xbox One, c’è un look and feel rinfrescato, con angoli arrotondati e icone appena stilizzate dappertutto. Segue l’Xbox Store aggiornato che è più veloce e più facile da usare. Finalmente permette agli utenti di disattivare i fastidiosi video autoplaying, con modifiche che dovrebbero rendere il gioco più fluido. Uno dei cambiamenti più evidenti è la nuova casella di posta in arrivo delle notifiche, ma ci sono un sacco di cose che sono state modificate.

Secondo Microsoft, è più facile impostare una nuova console, cosa che molti giocatori Xbox apprezzeranno quando arriveranno i loro sistemi. I temi dei profili sono ora disponibili per tutti. Inoltre, la lista degli articoli “usati più di recente” può ora includere le impostazioni e il Microsoft Store, rendendo il passaggio avanti e indietro un po’ più veloce.

Xbox e la memoria espandibile

Di recente, abbiamo scoperto che con Xbox Series S con un SSD da 512 GB (Gigabyte), l’unità espandibile potrebbe essere un modo  per potenziare l’utilità della console. Meno attraente, al momento, è il prezzo dello spazio di archiviazione supplementare che si aggira intorno ai 520 dollari, più dei 499 dollari della console più potente Serie X.

Grazie alla nuova memoria espandibile  da 1 TB  della Xbox  è possibile giocare  ai giochi Xbox Series X  senza sacrificare grafica, latenza, tempi di caricamento o framerate (la frequenza di cattura o riproduzione dei fotogrammi che compongono un filmato). La memoria espandibile è stata sviluppata in collaborazione con Seagate e avrà una garanzia di tre anni.

Xbox Live - 100 EUR Carta Regalo [Xbox Live Codice Digital]
  • Alternativa all' acquisto con carta di credito - aggungere credito al tuo portafoglio Xbox senza bisogno di una carta di...
  • Sempre il regalo perfetto - questo prodotto può essere acquistato come un regalo senza il bisogno di avere un tuo...
  • Acquista e riscatta in pochi minuti - dopo aver completato l' acquisto, riceverai un' email con istruzioni dettagliate...

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link