fbpx
eSportVideogiochi

G2 Esports continuerà ad usare i display AGON: la partnership continua

AGON by AOC, uno dei brand leader mondiali di monitor gaming e accessori IT, annuncia l’estensione della propria partnership con G2 Esports.

Rinnovata la partnership tra AGON by AOC e G2 Esports

AGON by AOC, uno dei brand leader mondiali di monitor gaming e accessori IT, annuncia l’estensione della propria partnership con G2 Esports. Quest’ultima è una delle organizzazioni esports di maggior successo e di fama mondiale. Siglata per la prima volta nel gennaio 2018 e proseguita fino ad oggi, questa collaborazione consente ai team di G2 Esports di allenarsi e competere con i display da gioco più competitivi della line-up AGON PRO. Allo stesso tempo, le sfide affrontate e i preziosi input condivisi dai team esports migliorano e influenzano ulteriormente lo sviluppo dei futuri prodotti gaming di AGON by AOC.

Peraltro AGON by AOC ha recentemente lanciato sul mercato diversi monitor gaming e periferiche di gioco altamente performanti della line-up AGON PRO. Questi sono rivolti principalmente a giocatori e appassionati di esports. Fornendo tecnologie all’avanguardia per i campi di allenamento G2 come la frequenza di aggiornamento di 360 Hz e il tempo di risposta GtG di 1 ms. Inoltre, grazie a numerosi strumenti avanzati come l‘analizzatore di latenza Nvidia Reflex, i monitor AGON PRO apportano una grande serie di innovazioni al mondo degli esports.

Carlos ‘ocelote’ Rodrìguez, CEO di G2 Esports, commenta: “Siamo ormai al nostro 5° anno di partnership con AGON by AOC. E’ un dato incredibile considerando quanto velocemente si sta evolvendo il mondo degli esports. La qualità dei monitor di AOC è impareggiabile ed è fondamentale per noi assicurarci che i nostri giocatori abbiano a disposizione anche il miglior hardware. Il 20G2 è il nostro anno e siamo orgogliosi che AGON by AOC stia condividendo questo viaggio con noi”.

Offerta
AOC AGON AG273QZ - Monitor per il gaming QHD da 27 pollici...
  • Risoluzione WQHD per precisione, High Dynamic Range (HDR) 400 per immagini più realistiche, modalità LowBlue per...
  • TN Flat Panel, WQHD, DisplayHDR 400, FlickerFree, Headphone out, base rimovibile (VESA 75 x 75).
  • Luminosità / contrasto: 400 cd/m² / 1.000:1. Connettori: 2 HDMI, 2 DisplayPort 1.2, 4 USB 3.1, cuffie out, 2 audio...

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button