fbpx
NewsTech

Al Music Inside Rimini anche DJI, LaCie e Wacom

Attiva porta i più recenti prodotti tech al festival romagnolo

Manca ormai sempre meno alla quarta incarnazione di Music Inside Rimini, evento che si terrà rispettivamente dal 5 al 7 maggio. In particolare, per l’occasione, Attiva porterà le ultime tecnologie e novità di note compagnie quali DJI, LaCie e Wacom. L’evento, per chi non lo sapesse, è ormai considerato un punto di riferimento europeo per i settori Light, Sound, Visual, Integrated System e Broadcast. Sarà possibile quindi assistere ai droni DJI, o provare i display interattivi di Wacom, o ancora gli strumenti di storage firmati LaCie.

Parlando di droni a Music Inside Rimini, questi saranno protagonisti di un’area completamente dedicata, oltre che di un workshop su temi quali la pianificazione dei voli, gli attestati da acquisire per manovrare un drone, e la scelta dei sensori e camere per le riprese, oltre che al loro utilizzo in allestimenti o in backstage.

Non sarà da meno Wacom: l’azienda distributrice porterà infatti i due prodotti più in target con la manifestazione romagnola, rispettivamente Cintiq Pro e Intuos Pro, per assicurare la migliore esperienza di display interattivi e tavolette grafiche.

Infine, in ambito di archiviazione, sarà presente LaCie e DJI Copilot, un’unità di Storage compatta con possibilità di gestione dei file via app e che effettua backup automatici delle memoria e all’occorenza funge anche da battery pack.

[amazon_link asins=’B079999MT5,B071PB1Y59′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’376d3434-34a9-47ad-9174-e6aeb7c9788d’]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button