fbpx
NewsVideogiochi

Al via tra pochi giorni la Stagione 5 di Rocket League: ecco cosa c’è da sapere

Nuovi aggiornamenti aggiuntivi, una nuova Arena alternativa, Rocket Pass, Modalità a Tempo Limitato e molto altro: la Stagione 5 di Rocket League è alle porte.

Rocket League: la Stagione 5 inizierà il 17 novembre

Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi con sede a San Diego,  ha annunciato che la Stagione 5 diRocket League avrà inizio il 17 novembre su tutte le piattaforme. Mancano quindi solo due giorni e si prevedono numerose novità per la nuova stagione. Tra le tante troveremo una nuova Arena alternativa, Rocket Pass, Modalità a Tempo Limitato (LTM), una Stagione Competitiva e molto altro.

Vediamo nel dettaglio tutte le novità:

  • Variante dell’Arena Starbase Arc: Aftermath – La classica Arena Starbase Arc è stata invasa da una forza malvagia e sarà esplorabile all’inizio della Stagione 5. 
  • Un nuovo Rocket Pass – Il prossimo Rocket Pass sarà incentrato sulla nuova macchina Nexus. Questo conterrà oggetti particolari come la Vernice Spacedirt, l’Adesivo Animato Hyperspace e l’Esplosione Goal Cosmosis. Ulteriori informazioni riguardo il Rocket Pass della Stagione 5 saranno svelate il prossimo martedì 16 novembre. 
  • Modalità a Tempo Limitato Heatseeker Ricochet – I giocatori potranno competere nella modalità Heartseeker ma con un tocco di azione in tre nuove Arene Rocket Labs. Queste sono Barricade, Colossus e Hourglass, il tutto a partire dal 18 novembre.
  • Aggiornamenti Aggiuntivi – Saranno inoltre implementati una serie di cambiamenti alla qualità della vita del gioco. Oltre a ciò verranno distribuite le Ricompense Competitive della Stagione 4.

La Stagione 5 di Rocket League partirà dal 17 novembre subito dopo l’aggiornamento del gioco previsto per il 16 novembre alle 4 P.M. PST (12 A.M. UTC del 17 novembre) alla certificazione delle prime parti.

Rocket League - Ultimate Edition - Xbox One
  • Un franchise di successo nel mondo degli eSports
  • Ancora più contenuti e personalizzazioni per la tua Battle-Car

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button