fbpx
Console e PCVideogiochi

La stagione 4 di Rocket League: data di uscita e informazioni

La nuova stagione conterrà un nuovo Rocket Pass, un’Arena, delle Modalità a Tempo Limitato (LTM), aggiunte ai Tornei e molto altro

Psyonix, lo studio di sviluppo di videogiochi di San Diego, ha annunciato che la Stagione 4 di Rocket League Season 4 avrà inizio l’11 agosto su tutte le piattaforme! La nuova stagione conterrà un nuovo Rocket Pass, un’Arena, delle Modalità a Tempo Limitato (LTM), aggiunte ai Tornei e molto altro.

La nuova stagione di Rocket League:

La Stagione 4 di Rocket League presenterà:

  • Un nuovo Rocket Pass – La nuova macchina Bandito e 70+ gradi con oggetti unici saranno disponibili per coloro che sbloccheranno il Rocket Pass Premium.
  • Arena Deadeye Canyon – La nuova Arena Deadeye Canyon sarà disponibili su tutte le Playlist standard quando la Stagione 4 avrà inizio.
  • Nuove LTM – 2v2 Heatseeker sarà disponibile come la Modalità a Tempo Limitato dal 12 agosto. Speed Demon, una LTM che combina mutatori, la velocità di Boomer Ball senza i rimbalzi selvaggi, effetti a contatto e un timer di respawn più veloce, seguirà a ruota il 19 agosto. Spring Loaded, la variante di Rumble attualmente disponibile come mutatore nelle Partite Private, sarà anch’essa aggiunta nel corso del mese.
  • Tornei Competitivi Ampliati – Con l’aggiunta dei Tornei 2v2 e Modalità Extra, il programma giornaliero dei Tornei Competitivi sarà arricchito in ogni regione.
  • Impostazione Musica Sicura per gli Streamer – Con la nuova stagione verrà aggiunta una nuova impostazione Audio dove i giocatori potranno disattivare la musica protetta da copyright per i video e lo streaming.
  • Aggiornamenti Aggiuntivi – Diminuite le restrizioni per il Grado nei gruppi, miglioramenti alle Partite Casuali e diverse modifiche alla qualità della vita. Per saperne di più su cosa sta arrivando con la Stagione 4, visitate il blog ufficiale del gioco con approfondimenti in merito QUI.

La Stagione 4 di Rocket League partirà dall’11 agosto a seguito di un aggiornamento del gioco il 10 agosto alle 4.p.m. PDT (11:00 p.m. UTC). Se voi o un membro del vostro team foste interessati a un codice per il Rocket Pass Premium, per favore fatecelo sapere in modo da potervene fornire uno quando la Stagione 4 sarà iniziata.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button