fbpx
NewsTech

Alcatel 5: spunta il render ufficiale

Novità in arrivo da Alcatel. Sul sito della FCC (Federal Communications Commission) è infatti spuntato Alcatel 5, accompagnato poi dall'immancabile render leakato da Evan Blass.

Nell'immagine qui sopra potete vedere lo smartphone nella colorazione rosa, con un pannello sul retro in metallo e due obiettivi frontali. Stranamente, mentre lo spazio sopra lo schermo frontale è piuttosto largo, questo risulta più sottile ai lati e nella parte sottostante. Inoltre, a causa dello spazio così ridotto, non vediamo nemmeno un pulsante fisico per accedere alla home.

Dietro troviamo invece un obiettivo singolo e un flash LED, oltre a uno scanner per impronte digitali subito sotto il flash.

Se quindi i rumor sono attendibili, Alcatel 5 verrà lanciato come uno smartphone di fascia alta e FCC ha già rivelato che funziionerà grazie a una batteria a 3000mAh. E le altre specifiche? Scopriamo che il processore sarà un octa-core MediaTek MT6750 e il display misurerà 5.7", il tutto girando su Android 7.0 Nougat.

I colori del corpo smartphone saranno i tipici bianco e nero, ma ci aspettiamo altri dettagli nei prossimi giorni, durante i quali potrebbero essere annunciati anche altri modelli come 1X, 3, 3C, 3V, 3. Ci aspettiamo quindi altre novità a CES, o in alternativa a MWC (Mobile World Congress) nel mese di febbraio.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button