fbpx

Alcatel A3 XL, lo smartphone tecnologico e sicuro

Alcatel annuncia anche per il mercato italiano il nuovo A3 XL, lo smartphone con display HD da 6 pollici, che presenta colori sempre brillanti. Inoltre non può mancare un design raffinato e una riproduzione del suono nitida per una sorprendente esperienza d’uso. Alcatel A3 XL offre una tecnologia di altissima qualità, con il sensore per […]


Alcatel annuncia anche per il mercato italiano il nuovo A3 XL, lo smartphone con display HD da 6 pollici, che presenta colori sempre brillanti. Inoltre non può mancare un design raffinato e una riproduzione del suono nitida per una sorprendente esperienza d’uso.

Alcatel A3 XL offre una tecnologia di altissima qualità, con il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e la connettività 4G super veloce. È leggero e comodo da portare con sé in ogni occasione e permette di fare foto e video sempre perfetti.

Altre caratteristiche importanti sono sicurezza e connettività: Alcatel A3 XL è dotato di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, in modo da garantire la sicurezza dei file personali all’interno del proprio telefono. Grazie a questa tecnologia è inoltre possibile sbloccare il telefono con un solo tocco, rispondere rapidamente alle chiamate, scattare fotografie e accedere velocemente a tutte le applicazioni preferite.

[amazon_link asins='B06XYRGKZZ' template='ProductAd' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='37d0df8f-5b7b-11e7-a5cf-795db06abe7b']Infine, per chi ama immortalare qualsiasi momento, A3 XL dispone di due fotocamere, quella frontale da 5MP (8MP interpolato) e quella posteriore da 8MP (13MP interpolato). Grazie al doppio flash le foto sono sempre chiare e nitide.

Tutte queste funzionalità racchiuse in un solo dispositivo: Alcatel A3 XL è disponibile nei negozi delle migliori catene di elettronica di consumo a 189 Euro.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
3
Rabbia
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Amore Amore
5
Amore
Paura Paura
2
Paura
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
4
WTF
Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link