fbpx
smartphone entry level alcatel 1 4g

Alcatel 1 è il più venduto tra gli smartphone entry level


Arrivano i festeggiamenti per il nuovo traguardo raggiunto da Alcatel 1. La serie dell’azienda infatti ha ottenuto un obiettivo importante in termini di quote di mercato. Stando ai dati pubblicati dall’International Data Corporation, negli ultimi due anni i modelli Alcatel 1 hanno conquistato il pubblico diventando leader del segmento smartphone entry level 4G. È un’ulteriore testimonianza dell’impegno dell’azienda nei valori del brand.

Alcatel 1 è leader del segmento smartphone entry level 4G

TCL Communication infatti da lungo tempo punta con questi modelli a fornire un prodotto che sia non solo dotato di tutte le caratteristiche necessarie a uno smartphone moderno, ma che sia anche accessibile a tutti. Il fatto che così tante persone abbiano scelto questi device (con già un milione e mezzo di pezzi venduti nel 2020) è la riprova di come il pubblico abbia recepito il concetto e sia entusiasta dei risultati.

La serie continua peraltro la sua cavalcata con il lancio di Alcatel 1S, avvenuto proprio di recente. Questo nuovo device si caratterizza come sempre per un ottimo rapporto qualità-prezzo. Questo si esemplifica nella tripla fotocamera posteriore dotata di supporto dell’Intelligenza Artificiale.

Gli utenti possono così usare funzionalità importanti come macro e super grandangolo, potendo intanto contare anche su un potente processore Octa-Core e una batteria da 4.000 mAh. Il display immersivo da 6,22 pollici e il design accattivante S.curve rendono il prodotto semplice e piacevole da usare, per tutte le fasce del mercato. A impreziosire il tutto un elegante finitura frontale in vetro 2.5D con effetto glossy. Una scelta adatta a tantissimi portafogli che non manca però delle caratteristiche utili e fondamentali al giorno d’oggi.

Offerta
Alcatel 1S 2019, 5.5", 4G, 64 GB ROM + 4 GB RAM, Octa-Core,...
  • Display 5.5 HD+ 18/9
  • Processore Octa Core Dinamico, RAM 4GB, Memoria interna 64GB
  • Doppia fotocamera posteriore da 13+2 MP (16MP tramite interpolazione)

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link