fbpx
Tech

LG annuncia un nuovo smartphone dedicato ai creatori di contenuti

Sono sempre di più le persone in tutto il mondo che si definiscono creatori di contenuti e LG ha lanciato in queste ore un nuovo smartphone che sembra fatto apposta per loro. Con la crescita del mondo dei social network crescono ogni giorno le persone che tramite YouTube, Instagram, Tik Tok e molte altre piattaforme riescono a creare una professione. Ed ecco proprio per loro la proposta perfetta: LG V60ThinQ 5G disponibile in Italia da aprile.

LG V60ThinQ 5G è lo smartphone ideale per i creatori di contenuti

Questo modello, recentemente presentato da LG, presenta un comparto audio, video e foto ancora più sofisticata. Si tratta ad esempio del primo modello della compagnia che permette la registrazione di video in 8K. Un livello qualitativo altissimo, perfetto per conquistare il pubblico. Il lato fotografico è inoltre completato da un sensore Time of Flight, un obiettivo grandangolare e uno principale da 64 MP. A prescindere dall’illuminazione, potrete fare scatti incredibili, pronti a raccogliere tonnellate di like su Instagram.

smartphone creatori contenuti lg V60ThinQ 5GMolto solido anche dal punto di vista dell’audio dicevamo. I quattro microfoni ad alta sensibilità possono registrare suoni da tante direzione, per restituire un sono estremamente realistico. Diverse feature ne migliorano le performance, come Voice Bokeh che evidenzia la voce rispetto al resto dei suoni. O ancora, c’è la modalità ASMR per cogliere ogni minimo suono con un’alta sensibilità dei microfoni e l’introduzione del LG 3D Sound Engine, che può riconoscere il contenuto e riprodurlo al meglio.

Questo nuovo smartphone poi integra la connessione 5G al meglio ed è dotato di una batteria molto longeva, da ben 5.000 mAh. Il design minimale si sposa alla perfezione con un display da 6,8 pollici, perché anche l’occhio vuole la sua parte. Inoltre quando necessario, è compatibile con LG Dual Screen per aggiungere un secondo schermo e lavorare in multitasking.

Insomma, che siate creatori di contenuti o meno il nuovo LG V60ThinQ 5G è lo smartphone che fa per voi!

LG G8s - Smartphone con display OLED da 15,77 cm (6,21"),...
  • Tripla fotocamera ad alta risoluzione (12mp + 13mp + 12mp)
  • Doppia fotocamera frontale (8mp + tof)
  • Schermo oled da 6,2 pollici (18: 7: 9) con risoluzione fhd +

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button