fbpx
News

Panini presenta il nuovo Almanacco Illustrato del Calcio 2021

L'Almanacco arriva all'80° edizione

Debutta ufficialmente il nuovo Almanacco Illustrato del Calcio edito da Panini che, con l’edizione 2021, compie i suoi primi 80 anni. Il nuovo Almanaco è disponibile in tutte le migliori edicole del Paese oltre che sul sito ufficiale di Panini. Tutti gli appassionati potranno acquistare la nuova edizione dell’omnibus dedicato allo sport più amato e seguito in Italia.

Ecco il nuovo Almanacco Illustrato del Calcio 2021 

Con il nuovo anno, è disponibile anche la nuova edizione dell’Almanacco Illustrato del Calcio. Con la versione 2021, l’omnibus raggiunge il suo ottantesimo compleanno proponendo tanti nuovi contenuti con la possibilità di seguire classifiche, profili, statistiche e curiosità dedicate al mondo dello sport.

Il nuovo Almanacco 2021 dedica un’ampia sezione alla Serie A. Come al solito, sono disponibili tutte le rose aggiornate delle squadre, una ricca sezione di statistiche e la cronistoria dettagliata dell’ultima stagione. L’Almanacco offre, inoltre, diverse altre sezioni per scoprire il mondo del calcio a 360 gradi.

Tanto spazio al calcio femminile

Tra le novità di questa edizione dell’Almanacco Illustrato del Calcio 2021 c’è il tanto spazio messo a disposizione del calcio femminile. Ad esempio troviamo l’elenco di tutte le gare disputate dalla Nazionale maggiore ed un notevole ampliamento della parte dedicata alle società. Presenti anche i risultati della Champions League e l’analisi dei principali campionati nazionali. L’intero movimento è ben rappresentato dalla figura di Sara Gama, personaggio di copertina dell’Almanacco 2020 e capitano della nazionale italiana.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale Panini da cui è possibile anche acquistare il nuovo Almanacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button