fbpx
NewsTech

Al CES 2021 debutta il nuovo SkiTooth

Si tratta di un kit bluetooth pensato per adattarsi ai caschi da neve

In occasione dell’edizione 2021 del CES, che quest’anno sarà interamente digitale, EURO CB presenta il kit  bluetooth SkiTooth pensato per un casco da neve. L’azienda è leader nel settore degli accessori bluetooth su scala internazionale ed è ora pronta ad entrare in un nuovo segmento di mercato grazie al nuovo SkiTooth.

Debutta il nuovo casco da neve SkiTooth

SkiTooth è la nuova soluzione realizzata da EURO CB per gli sciatori. Si tratta di un kit “handsfree” pensato per adattarsi a qualsiasi casco da utilizzare per sciare. Il dispositivo può essere installato facilmente e si adatta a qualsiasi casco da neve. L’installazione richiede solo pochi secondi.

Da notare, inoltre, che SkiTooth include una batteria ricaricabile in grado di offrire un’elevata autonomia. Complessivamente, infatti, SkiTooth garantisce circa 15 ore di utilizzi continuato risultando quindi più che sufficiente per coprire un’intera giornata di utilizzo sulla neve.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo SkiTooth, ideale per adattarsi a qualsiasi casco da neve, è quasi pronto al debutto ufficiale. Dopo la presentazione in programma in occasione del CES 2021 nel corso dei prossimi giorni, l’avvio delle vendite sarà quasi immediato. L’azienda, infatti, ha confermato che SkiTooth sarà disponibile nel corso del primo trimestre del 2021. 

Per quanto riguarda il mercato americano, il nuovo kit al debutto al CES 2021 sarà commercializzato con un prezzo di 69 dollari. Maggiori informazioni in merito alla commercializzazione europea, invece, arriveranno nel corso dei prossimi giorni o, al massimo, delle prossime settimane.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button