fbpx
NewsVideogiochi

Alto’s Odyssey The Lost City in arrivo su Apple Arcade

Il gioco arriva come parte della collezione di giochi classici

Lo sviluppatore Snowman ha annunciato che Alto’s Odyssey: The Lost City uscirà su Apple Arcade venerdì 16 luglio, come uno dei tanti titoli classici in arrivo sulla piattaforma in modo del tutto gratuito. Questo titolo propone un gameplay basato su una versione dello snowboarding su sabbia con meccaniche spiccatamente platform e una grafica fortemente suggestiva.

Alto’s Odyssey: The Lost City arriva su Apple Arcade

Pubblicato per la prima volta nel 2018, Alto’s Odyssey è un gioco di snowboarding su sabbia in 2D senza fine con una splendida ed evocativa grafica, illuminazione dinamica e condizioni meteorologiche dinamiche. Nell’edizione Apple Arcade del gioco, gli intraprenderanno un viaggio di sandboarding per trovare un misterioso luogo chiamato The Lost City, così da svelarne i segreti nascosti all’interno.

Alto’s Odissey prende le mosse dal suo predecessore del 2015, Alto’s Adventure, caratterizzato da un gameplay basato sulla fisica reale. Entrambi i gioco si basano su un semplice sistema di trick ad un solo pulsante che consente di controllare il nostro snowboarder attraverso montagne e valli, tra bufere di neve, nebbie, stelle cadenti e tanti altri fenomeni.

Alto's Odyssey The Lost City

Insieme ad Alto’s Odyssey sono arrivati su Apple Arcade molti altri titoli classici, come Fruit Ninja e Monument Valley. Molti altri gioco stanno per arrivare nei prossimi mesi, Apple ha già confermato che saranno presenti Angry Birds Reloaded e Doodle Gods Universe.

Ne approfittiamo per ricordarvi che il servizio Apple Arcade è disponibile per 4,99€ al mese e garantisce l’accesso dal proprio iPhone ad un catalogo di oltre 200 giochi senza pubblicità e privi di micro transazioni aggressive, con nuovi titoli che vengono aggiunti progressivamente nel tempo.

Recentemente Mat Fischer, vice presidente dell’App Store, ha dichiarato di essere molto soddisfatto di come la piattaforma si sta evolvendo e che Apple è intenzionata a supportare il servizio per lungo tempo.

Offerta
Apple Watch Series 6 (GPS, 40 mm) Cassa in alluminio...
  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio
  • Puoi misurare l’ossigeno nel sangue con un nuovo sensore e una nuova app
  • Puoi controllare il ritmo cardiaco con l’app ECG

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button