fbpx
Amazfit Bip U Pro

Amazfit Bip U Pro arriva ufficialmente in Italia
Le vendite partono da questa settimana


Amazfit annuncia in via ufficiale l’arrivo in Italia del nuovo Amazfit Bip U Pro. Si tratta del successore del Amazfit Bip U. Il dispositivo è stato progettato per garantire le ultime novità sia per quanto riguarda la salute che per il fitness. Il nuovo Amazfit Bip U Pro punta a conquistare gli utenti anche grazie ad un prezzo accessibile e ad un design elegante e personalizzabile.

Il nuovo Amazfit Bip U Pro è disponibile in Italia

A partire da oggi, il nuovo Amazfit Bip U Pro è disponibile in Italia. Il nuovo smartwatch presenta un display  da 1.43 pollici a colori, in grado di offrire immagini chiare e nitide. A proteggere il display c’è il vetro 2.5D Gorilla Glass 3 con rivestimento anti-impronte. Il display ha una risoluzione di 320 x 302 pixel. Da notare che l’utente ha la possibilità di personalizzare il display scegliendo lo stile preferito tra ben 50 opzioni disponibili.

Il nuovo Bip U Pro è resistente all’acqua, sino a 5 ATM con la possibilità di immergersi sino a 50 metri di profondità, e include più di 60 modalità Sport integrate.  Lo smartwatch può essere utilizzato anche per il monitoraggio del ciclo. Per quanto riguarda l’autonomia, con una carica completa è possibile arrivare a 9 giorni di utilizzo. Si tratta di un dato ottimo, soprattutto considerando i 31 grammi appena di peso.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo Amazfit Bip U Pro è disponibile in Italia a partire dalla giornata di oggi, 15 gennaio. Lo smartphone può essere acquistato al prezzo consigliato di 69,90 euro. Gli utenti possono scegliere tra ben tre colorazioni (nero, rosa e verde) la versione più adatta alle proprie esigenze ed  ai propri gusti. Per maggiori dettagli è possibile consultare lo store Amazfit.

Amazfit GTS Smartwatch Orologio Intelligente Fitness 5 ATM...
  • funzioni varianti: activity tracker, cardiofrequenzimetro, 12 modalità sportive, GPS condiviso, misuratore stress,...
  • display del quadrante in vetro 3D: una vera svolta nel settore degli smartwatch. 1,65 pollici schermo AMOLED 326 PPI con...
  • durata batteria super lunga: con il chip bluetooth a bassa potenza incorporato per smartwatch e capacità della batteria...

Davide Raia