fbpx
cashback di stato app flowe-min

Il cashback di Stato arriva anche su Flowe
Da oggi potete attivare il rimborso sugli acquisti proposto dal governo senza bisogno di scaricare l'app IO


Da oggi Flowe supporta il Cashback di Stato, senza nemmeno bisogno dell’app IO. La nuova società del Gruppo Bancario Mediolanum sostiene il programma di rimborsi proposto dal governo, che vuole incentivare i pagamenti elettronici. Con l’app di Flowe farlo diventa ancora più semplice, togliendo un passaggio dalla procedura di registrazione e snellendo l’operazione.

Cashback di Stato: basta seguire Flowe

Finora si poteva partecipare all’iniziativa solamente scaricando l’app della Pubblica Amministrazione IO. Flowe invece vuole velocizzare ulteriormente la procedura, rendendo la registrazione possibile all’interno dell’app, che potete scaricare cliccando i box qui sotto.

FLOWE – Pay better, be better
FLOWE – Pay better, be better

Come attivare i rimborsi con l’app di Flowe?

Tutti i titolari di un conto Flowe che sono maggiorenni possono attivare il Cashback di Stato in tre semplici passi:

  • Aprite l’applicazione ed entrate nella sezione “Cashback”, che trovate nella sezione “Money” dell’app.
  • Toccate il pulsante “Guadagna”.
  • Seguite le istruzioni a schermo per attivare il servizio.

cashback di stato app flowe mediolanumGli utenti già attivi grazie all’app IO possono collegare allo stesso modo le due app e visualizzare i rimborsi accumulati. Una volta che la carta Flowe è collegata al programma, gli utenti che effettuano un numero minimo di operazioni nel periodo del concorso ricevono un rimborso del 10% sugli acquisti effettuati. Ricordiamo che gli acquisti valgono solo se effettuati in negozi fisici e che il massimo rimborsabile in 10 transazione è di 150 euro, per un massimo di 15 euro per operazione.

La fonte ufficiale per le informazioni sul Cashback di Stato è il sito apposito del Consiglio dei Ministri ma se preferite in questo articolo spiegano come funziona, cosa prevede e come attivarlo anche con l’app IO, se preferite. Inoltre, in quest’altro vi raccontiamo come attivare lo SPID. Se doveste avere bisogno di una mano, non fatevi problemi a chiederci aiuto su Facebook.

RFID Blocking Porta Carte di Credito, Leenou 2 Pezzi...
  • PREMIUM QUALITA: Fatto in acciaio di alta qualità, In virtù delle dimensione piccole " 9.6 * 6.5 * 1cm " e alla...
  • TECNOLOGIA RFID: Portafoglio RFID protegge le informazioni private dalle scansioni non autorizzate tramite blocco dei...
  • VALUE PACK: 2 custodie a portafoglio Con 6 scomparti,è possibile mantenere le carte sicure e ben organizzate, mentre la...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.