fbpx
amazon as roma

Amazon e AS Roma: arriva il nuovo shop ufficiale


amazon as roma

L’azienda di commercio elettronico Amazon ha da poco annunciato l’arrivo, sulla propria piattaforma, dello shop ufficiale dell’AS Roma!

I prodotti disponibili sullo shop ufficiale 

Tutti gli appassionati di calcio e tifosi potranno ora sfruttare la piattaforma di commercio elettronico Amazon per acquistare i prodotti ufficiali dell’AS Roma, grazie all’arrivo dell’apposito shop.

Quest’ultimo offre infatti un’ampia selezione di prodotti che, spaziando dalle maglie al merchandising, andrà a soddisfare le esigenze di ogni amante del calcio.

A spiccare tra i vari articoli disponibili sono, per quanto riguarda l’abbigliamento, la Maglia uomo a manica corta Nike AS Roma 2019/20 home Vapor Match, la Maglia uomo a manica corta AS Roma Retro 1978/79 e la Maglia donna a manica corta Nike AS Roma Stadium away.

Per quanto riguarda prodotti di altro genere, invece, a spiccare sono soprattutto il Pallone Nike AS Roma Prstg e il Borsone AS Roma logo lupetto.

Ognuno di questi articoli, così come tutti gli altri disponibili sullo shop ufficiale, beneficiano inoltre delle opzioni di spedizione di Amazon Prime.

A dimostrarsi entusiasta riguardo all’arrivo dello shop ufficiale dell’AS Roma sulla piattaforma è Francesco Calvo, Chief Revenue Officer dell’Associazione.

[amazon_link asins=’B07KD6624B,B07PHPXHQS,B01ETRGE7M’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bf77533e-459f-4b0f-97f5-92940fa8c5e2′]

Stando alle parole di Calvo, infatti, l’unione di forze con Amazon andrebbe a soddisfare il desiderio della società di essere presente ovunque si trovino i suoi tifosi, fornendo loro anche tutto il merchandising che amano!

Siete curiosi di vedere il negozio ufficiale direttamente connesso alla piattaforma di commercio elettronico statunitense Amazon? Allora potrete dargli un’occhiata tramite questo link.

Pensate che questa aggiunta possa soddisfare al meglio le esigenze di tutti i tifosi e appassionati? Stavate aspettando l’arrivo di prodotti simili – e assolutamente ufficiali – sulla piattaforma?


Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.