fbpx
Offerte

Solo per oggi Amazon Fire TV Stick Lite in offerta da MediaWorld

Solo per oggi potete trovare l'Amazon Fire TV Stick in sconto sul sito di MediaWorld

Amazon Fire TV Stick Lite è in sconto da MediaWorld, solo per oggi, martedì 21 aprile. Con questo dispositivo potrete guardare le migliori applicazioni di streaming direttamente dal vostro tv e controllarlo con un telecomando, collegato ad Alexa. Non sapete di che parlo?

Amazon Fire TV Stick Lite in sconto

Si tratta di un dispositivo, piccolo, tipo una chiavetta, facile da installare. Vi basta collegare il vostro Amazon Fire TV Stick Lite alla tv tramite la presa USB, connettervi al Wi-Fi e il gioco è fatto. Nel pacchetto è incluso il telecomando con comandi vocali, che vi permetterà di esplorare il nuovo mondo Fire TV Stick. Avrete accesso a tantissime applicazioni tra cui: Netflix, DAZN, Prime Video, YouTube ed altre. Oltre a vedere film e serie tv potrete ascoltare la musica e interagire con l’assistente vocale Alexa e magari chiederle una ricetta di cucina.

amazon fire stick

Amazon Fire TV Stick è un accessorio molto in voga perchè permette di trasformare un TV tradizionale in una smart tv dove accedere a tutti i contenuti di streaming, ad un costo decisamente inferiore rispetto all’acquisto di una nuova televisione. Quindi se siete stanchi di guardare Netflix e Amazon Prime Video sul computer, o dal display del telefono, questa è soluzione ideale.

Potete trovare Amazon Fire TV Stick nella versione Lite in sconto sul sito di MediaWorld, a 27,99 euro, al posto di 29,99 euro, un prezzo inferiore da quello offerto da Amazon stesso, per questo modello. MediaWorld garantisce anche la consegna a casa gratuita, oppure il ritiro in negozio a costo zero.

Quindi costa state aspettando? É l’occasione giusta per trasformare la vostra televisione in una smart tv. Per restare aggiornati sulle offerte lampo come questa, iscrivetevi al canale Telegram di techprincess, vi segnaliamo le migliori promozioni tech.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button