fbpx
NewsTech

Vi sposate? Adesso la lista nozze si crea su Amazon!

Con Amazon Assistant tutte le coppie potranno creare la loro lista nozze personalizzata

Amazon.it  ha finalmente annunciato la sua nuova funzionalità: cliccando su “Aggiungi a Lista Nozze” le future coppie di sposi potranno creare la loro Lista Nozze completamente personalizzata. Infinite le possibilità di scelta se si considera il vastissimo assortimento dI articoli presenti sul sito.

Amazon

 

Amazon e la Lista Nozze intelligente

Con questo nuovo servizio si punta alla creazione di una Lista Nozze intelligente e sicuramente rivoluzionaria.  Gli sposi potranno selezionare i regali che più gradiscono, spaziando dalle più disparate categorie ed inserendo oggetti di qualsiasi genere, non solo prettamente casalinghi.

Amazon

Naturalmente, man mano che i prodotti verrano inseriti tramite il pulsante apposito “Aggiungi alla Lista Nozze”, sarà possibile visualizzare anche l’elenco degli articoli già acquistati con tanto di indicazione del nome della persona che ha effettuato il pagamento. La coppia così potrà tener traccia delle modifiche della lista  e ringraziare di volta in volta amici e parenti.

La personalizzazione è davvero infinita perché è possibile aggiungere anche tutti i dettagli del matrimonio: dalla data all’ora, dalle foto ai nomi degli sposi e dei luoghi della celebrazione e del banchetto.

In che modo condividere la lista nozze personalizzata?

Vi starete chiedendo: come divulghiamo la lista agli amici e i familiari? Semplicemente via e-mail,  tramite social media o attraverso un URL creato appositamente per voi.

Grazie ad Amazon Assistant, inoltre, non è possibile inserire solo i prodotti più famosi come Kindle o i nuovi Amazon Echo con l’integrazione di Alexa, ma anche tutti quelli presenti su altri siticreando così la “Lista Desideri Universale”.

Qualora foste particolarmente indecisi, la lista dei regali di nozze più popolari o l’elenco dei prodotti in evidenza faranno sicuramente al caso vostro.

Non resta che collegarsi e sbizzarrirsi nella scelta:  per maggiori info visitate la sezione dedicata.

Tags

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker