fbpx
NewsTech

Vi sposate? Adesso la lista nozze si crea su Amazon!

Con Amazon Assistant tutte le coppie potranno creare la loro lista nozze personalizzata

Amazon.it  ha finalmente annunciato la sua nuova funzionalità: cliccando su “Aggiungi a Lista Nozze” le future coppie di sposi potranno creare la loro Lista Nozze completamente personalizzata. Infinite le possibilità di scelta se si considera il vastissimo assortimento dI articoli presenti sul sito.

 

Amazon e la Lista Nozze intelligente

Con questo nuovo servizio si punta alla creazione di una Lista Nozze intelligente e sicuramente rivoluzionaria.  Gli sposi potranno selezionare i regali che più gradiscono, spaziando dalle più disparate categorie ed inserendo oggetti di qualsiasi genere, non solo prettamente casalinghi.

Naturalmente, man mano che i prodotti verrano inseriti tramite il pulsante apposito “Aggiungi alla Lista Nozze”, sarà possibile visualizzare anche l’elenco degli articoli già acquistati con tanto di indicazione del nome della persona che ha effettuato il pagamento. La coppia così potrà tener traccia delle modifiche della lista  e ringraziare di volta in volta amici e parenti.

La personalizzazione è davvero infinita perché è possibile aggiungere anche tutti i dettagli del matrimonio: dalla data all’ora, dalle foto ai nomi degli sposi e dei luoghi della celebrazione e del banchetto.

In che modo condividere la lista nozze personalizzata?

Vi starete chiedendo: come divulghiamo la lista agli amici e i familiari? Semplicemente via e-mail,  tramite social media o attraverso un URL creato appositamente per voi.

Grazie ad Amazon Assistant, inoltre, non è possibile inserire solo i prodotti più famosi come Kindle o i nuovi Amazon Echo con l’integrazione di Alexa, ma anche tutti quelli presenti su altri siticreando così la “Lista Desideri Universale”.

Qualora foste particolarmente indecisi, la lista dei regali di nozze più popolari o l’elenco dei prodotti in evidenza faranno sicuramente al caso vostro.

Non resta che collegarsi e sbizzarrirsi nella scelta:  per maggiori info visitate la sezione dedicata.

[amazon_link asins=’B01ALQFQHO,B000G7YL7A,B07F38BRCX’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’463479f2-6cf0-459f-93fe-675fe63d4687′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button