fbpx

Anche Amazon cancella ufficialmente la sua partecipazione al Mobile World Congress 2020 di Barcellona a causa della diffusione del coronavirus.

Amazon: addio MWC

In una comunicazione inviata a TechCrunch, il portavoce di Amazon comunica in via ufficiale che “per via delle continue preoccupazioni e per il dilagare del nuovo coronavirus, Amazon si ritira dal partecipare ed esporre  al MWC 2020, in previsione dal 24 al 27 febbraio”.

Questo ritiro inatteso si va ad aggiungere a quello di altre aziende come LG, NVIDIA ed Ericsson. L’organizzatore del MWC, GSMA, ha di recente emesso un comunicato in cui illustra le misure cautelative che verranno prese per via del virus, tra cui un ban sui visitatori provenienti dalla provincia di Hubei, dove si suppone abbia avuto inizio l’epidemia.

La maggioranza delle persone colpite e affette da coronavirus si trova attualmente  in Cina, dove finora sono state 908 le morti e oltre 40 mila i contagi. Sfortunatamente la diffusione del virus ha causato una violenta ondata razzista e xenofoba in tutto il mondo, in modo del tutto irrazionale.

Cyber Monday 2019 Amazon


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Amore Amore
10
Amore
Paura Paura
4
Paura
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
10
WTF
Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.