fbpx
NewsTech

ZTE al MWC 2020? Arriva la conferma ufficiale

ZTE al MWC 2020? Dopo i rumor che annunciavano l’intenzione di disertare la fiera mobile più importante al mondo a causa del Coronavirus, il colosso cinese ha ufficialmente confermato la sua presenza a Barcellona e l’intenzione di mostrare agli addetti al settore una serie di nuovi terminali 5G.

ZTE al MWC 2020: in arrivo nuovi smartphone

Dopo l’annuncio ufficiale di LG, che ha formalmente annunciato la sua assenza dal Mobile World Congress 2020, anche ZTE sembrava intenzionata a saltare la kermesse spagnola. Alla fine però l’azienda di Shenzhen ha deciso di non cedere di fronte all’avanzata del Coronavirus, rispondendo ai rumor con un comunicato ufficiale che annuncia la presenza di ZTE al MWC 2020.

L’azienda, ad oggi uno dei principali fornitori internazionali di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori per l’internet mobile, porterà a Barcellona una serie di nuovi smartphone 5G, tra cui il nuovo ZTE Axon 5G, erede di quell’Axon 10 Pro presentato lo scorso anno e commercializzato in oltre 10 Paesi.

Il nuovo ZTE Axon 5G però non sarà l’unico device di nuova generazione che l’azienda lancerà quest’anno. La società infatti dovrebbe introdurre circa 15 nuovi terminali 5G nel corso del 2020.

ZTE Axon 10 Pro, Smartphone, Display 6,47" Fhd+, 6 GB RAM +...
  • Display da 6,47" Fhd+ AMOLED, Waterdrop.
  • Memoria 6 GB RAM + 128 GB ROM espandibile fino a 2 TB.
  • Qualcomm Snapdragon 855

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button