FeaturedNewsTech

Amazon: tante offerte in occasione della settimana del Black Friday

La settimana del Black Friday si avvicina e Amazon ha annunciato alcune delle sue offerte

amazon

La settimana del Black Friday, periodo che andrà a segnare l’ufficiale inizio della stagione natalizia, si avvicina, per questo Amazon ha voluto annunciare alcune delle offerte che saranno disponibili sulla piattaforma.

Le offerte di Amazon per il Black Friday

La settimana del Black Friday avrà inizio a partire dal 19 novembre e proseguirà fino al 23, segnando un periodo ricco di offerte che si concluderà ufficialmente il 26 novembre, data del Cyber Monday. 

Questa prima occasione di shopping natalizio permetterà a tutti gli utenti della piattaforma di trovare prodotti a prezzi bassi adatti ad ogni momento delle feste e ad ogni esigenza, dall’abbigliamento all’elettronica, passando  perfino per i prodotti per la casa e la cucina.

In attesa dell’inizio di questo periodo di acquisti, Amazon ha voluto fornire alcuni esempi riguardo a quelle che saranno le tipologie di offerte presenti sulla piattaforma:

  • Canon: fino al 40% di sconto su fotocamere e obiettivi;
  • Garmin: promozioni su Smartwatches, Bike Computer, Activity Trackers e Navigatori;
  • -30% su prodotti a marchio Amazon comeBasics, find. Happy Belly e molti altri;
  • Complementi d’arredo per la casa in promozione;
  • Samsung TV UHD Smart Curvi 49″/55″;
  • Offerte sui prodotti Kartell;
  • Philips Luce Pulsata Lumea Prestige;

Per il periodo del Black Friday tutti i clienti avranno la possibilità di godere di una serie di offerte, divise in due categorie principali in base alla loro durata: le promozioni lampo potranno durare al massimo 6 ore, mentre quelle del giorno fino a 24.

Ad avere i vantaggi maggiori saranno gli utenti abbonati al servizio Prime. Questi ultimi potranno infatti accedere alle offerte lampo circa 30 minuti rispetto agli altri clienti e, se residenti nell’area di Milano o Roma, potranno ricevere ancora più velocemente gli acquisti effettuati tramite app Prime Now o sul sito del servizio.

I piani di Amazon per annunciare le offerte

Per svelare in anteprima la selezione di prodotti in offerta durante il periodo del Black Friday Amazon aprirà, nel centro di Milano, Loft for Xmas, il primo pop-up store di Amazon in Italia.

Quest’ultimo sarà luogo per incontri ed esperienze, ma anche la location perfetta per provare i dispositivi Amazon Echo con integrazione Alexa. 

Loft for Xmas sarà aperto al pubblico dal 16 al 24 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, in via Dante 14 a Milano.

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker