fbpx
NewsOfferte

Amazon Prime Day, il trucco per avere 10 euro di credito gratis

Basta pochissimo per avere 10 euro di sconto su molti acquisti

Oggi e domani, 12 e 13 luglio 2022, sono giornate dedicate allo shopping. L’Amazon Prime Day 2022 sconta davvero tantissimi prodotti e con un piccolo trucco potete ottenere altri 10 euro di credito gratis. Basta un’app da scaricare e qualche minuto per avere una decina extra da spendere nelle varie offerte sul portale.

Come avere 10 euro di credito gratis per l’Amazon Prime Day

Amazon gestisce il più grande mercato nella storia, file virtuali di scaffali pressoché infinite con tutti i prodotti che possiate desiderare. Ma offre anche moltissimi servizi, alcuni dei quali non solo utili ma anche convenienti. Il trucco per i Prime Day infatti sfrutta proprio uno di questi servizi: Amazon Foto.

Il servizio di archiviazione di immagini in cloud di Amazon è incluso nell’abbonamento Prime. Che a sua volta include diverse offerte, da Prime Video a Prime Music. L’offerta è vastissima, ma non tutti i clienti la conoscono. Quindi Amazon vuole incentivare l’uso di questi servizi con offerte, che potete sfruttare al meglio.

Come ottenere 10 euro di credito su Amazon

La promozione corrente su Amazon Foto, valida fino al 31 luglio, permette di ottenere con poca fatica 10 euro di credito per i Prime Day 2022. Dovete solo:

  • Visitare questo sito promozionale
  • Accedere con il vostro account Prime e scaricare l’app Amazon Foto
  • Una volta installata su smartphone o tablet, caricare almeno una fotografia nel cloud

Amazon registrerà quest’azione e aggiungerà in automatico 10 euro di credito nel vostro conto Prime. Non dovete far altro che selezionarlo fra i metodi di pagamento per il prossimo acquisto. In ogni caso, l’azienda americana dell’ecommerce invierà una email con tutti i dettagli.

Amazon lancia l'iniziativa Buy With Prime

Cosa potete acquistare con il credito di 10 euro gratis all’Amazon Prime Day 2022

Questi dieci euro sono sfruttabili su tutti gli acquisti che hanno un valore superiore ai 30 euro e solamente su merci vendute direttamente da Amazon. Quindi niente venditori terzi, niente usato, niente resi della Warehouse. Inoltre non contano i contenuti digitali.

Potete utilizzare lo sconto fino al 15 agosto. Ma ricordate che la promozione vale solo per chi utilizza per la prima volta Amazon Foto: se avete già fatto il backup in passato, non vale. Inoltre, non rientra che sta facendo la prova gratuita di 30 giorni per l’abbonamento: solo gli abbonati paganti contano.

Gli account in prova possono però accedere a tutti gli sconti di questa due giorni: se volete potete iscrivervi a questo indirizzo. Buono shopping!

Bestseller No. 1
Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e...
Source
Wired

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button