fbpx
NewsVideogiochi

Potete giocare a Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint gratuitamente

Scoprite anche Operazione Amber Sky, l'evento crossover di Ghost Recon Breakpoint e Rainbow Six Siege

Ubisoft ha annunciato che dal 21 gennaio tutti gli utenti di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint possono giocare gratis al titolo e partecipare all’Operazione Amber Sky. Questo evento crossover permette ai giocatori di combattere insieme agli utenti di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.

Giocate a Ghost Recon Breakpoint gratis

Tom Clancy’s Rainbow Six torneo

L’evento crossover Operazione Amber Sky sarà incluso nel Title Update 3.10, disponibile gratuitamente da tutti i giocatori a partire dal 19 gennaio. L’aggiornamento includerà i seguenti bonus:

  • 9 missioni gratuite: i Ghost hanno scoperto che Sentinel sta producendo un gas tossico ad Auroa per poi venderlo in tutto il mondo. Unendo le forza con una squadra Rainbow Six Siege, i giocatori deovno fermare la produzione del gas e trovare un antidoto. Dovranno quindi completare vari obiettivi e avventurarsi in zole infestate dal gas letale. Riusciranno a sopravvivere e sbloccare 11 ricompense uniche?
  • Nuovi compagni di squadra: dopo aver completato la prima missione, i giocatori possono selezionare Ash, Finka e Thatcher in qualsiasi momento;
  • Più di 120 oggetti di personalizzazione: in arrivo skin complete e molto altro.

Durante l’evento, il titolo Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sarà giocabile gratuitamente dal 21 al 24 gennaio su Xbox Series X e Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, PC e Stadia. Oltre a poter accedere ai contenuti base del gioco, i giocatori possono partecipare all’evento Amber Sky e guadagnare le relative ricompense.

I giocatori possono iniziare a pre-scaricare il gioco dal 19 gennaio su PC e console.

Durante il weekend saranno anche disponibili alcuni sconti fino all’85% sulle edizioni Standard e Gold del gioco, oltre ad uno sconto del 70% sull’Year 1 Pass. I giocatori che decideranno di acquistare il titolo completo possono mantenere e trasferire i progressi ottenuti durante il weekend gratuito.

Visitando il sito di Ubisoft, potete pre-caricare il gioco e ottenere ulteriori informazioni riguardo il weekend magico.

Il torneo di Rainbow Six continua

Ghost Recon Breakpoint PlayStation 4
  • Il seguito del pluripremiato Tom Clancy'S Ghost Recon Wildlands
  • Vesti i Panni di un Ghost, un soldato d'elite delle forze speciali americane, disperso dietro le linee nemiche.
  • Lotta per sopravvivere: scalate vertiginose, infortuni e stanchezza sono le nuove sfide che dovrai affrontare.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button