fbpx
CulturaNews

Amazon Prime Video dona 1 milione di euro per sostenere i lavoratori dello spettacolo

La donazione è destinata al Fondo di Emergenza COVID-19 Scena Unita

Amazon Prime Video e Studios hanno annunciato una donazione di un milione di dollari per sostenere i lavoratori del mondo dello spettacolo durante la crisi da COVID-19. La donazione è destinata al Fondo Scena Unita, creato da un gruppo di artisti e personalità del mondo dello spettacolo.

Le donazioni sono aperte anche ad altre società, affinché il maggior numero possibile dei lavoratori possano beneficiarne. Per maggiori informazioni, cliccate qui.

Amazon Prime e l’icredibile donazione

Amazon-Prime-Video-Channels-tech-princess

Il Fondo Scena Unita è un progetto realizzato da un gruppo di artisti, musicisti e personalità dello spettacolo. Tra di essi troviamo anche Fedez, Carlo Verdone, Achille Lauro e molti altri, che hanno deciso di unire le loro forze per supportare i lavoratori dell’industria dell’intrattenimento, che più di altri hanno subito la crisi da COVID-19.

Fedez, riguardo alla donazione, ha dichiarato: “Voglio ringraziare i colleghi che generosamente stanno sostenendo il progetto e Amazon che ha subito appoggiato la nostra idea di un fondo dedicato ai lavoratori dei concerti dal vivo. Questo sicuramente non risolverà tutti i problemi che stanno affrontando ma ci sembrava doveroso fare qualcosa.”

Il progetto è promosso dal CESVI, un’organizzazione indipendente che lavora da oltre 30 anni per far fronte alle peggiori emergenze umanitarie, in collaborazione anche con il coordinamento La Musica che gira e l’impresa Music Innovation Hub.

La donazione di Amazon Prime Video è parte dei 6 milioni di dollari di beneficienza annunciati nei mesi scorsi per supportare la comunità creativa delle produzioni cinematografiche e televisive in Europa a superare la crisi da COVID-19.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Now, DAZN, Mediaset...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button