fbpx
CulturaNews

Cosa guardiamo stasera?

Sono in arrivo quattro nuovi titoli all'interno del catalogo di Amazon Prime Video, tra cui il nuovo film Bombshell

Su Amazon Prime Video ci sono delle novità in arrivo: quattro nuovi film disponibili per passare una serata di qualità. Tra i film spicca “Bombshell – La voce dello scandalo”, vincitore ai Premi Oscar 2020 per la categoria miglior trucco e acconciatura.

Le novità in arrivo su Amazon Prime Video

In questo periodo lo streaming di film e serie tv è aumentato alle stelle e c’è chi potrebbe aver già esaurito il catalogo dei contenuti disponibili. Per fortuna Amazon ha deciso di portare delle novità sulla sua piattaforma Prime Video, per passare una serata di qualità. Magari armati anche di pop corn. Sono infatti in arrivo ben quattro nuovi film, tra cui l’imperdibile Bombshell, e un concerto mondiale.

Bombshell – La voce dello scandalo

amazon prime video novità bombshell

Basato su fatti realmente accaduti, Bombshell racconta l’incredibile storia delle donne che hanno spodestato l’uomo che ha contribuito a creare il più potente e controverso impero dei media di tutti i tempi, Fox News. Uno straordinario ritratto delle scelte coraggiose di tre donne, molto differenti tra loro, che decidono di lottare contro un sistema di potere e di abusi, che vigeva indisturbato.

Protagonisti del film sono il premio Oscar Charlize Theron, il premio Oscar Nicole Kidman, il candidato Oscar John Lithgow e la candidata Oscar Margot Robbie. È diretto dal vincitore del premio Emmy Jay Roach ed è sceneggiato dal premio Oscar Charles Randolph.

Cosa mi lasci di te

amazon prime video novità cosa mi lasci di te

Cosa Mi Lasci Di Te è la storia vera della stella della musica Jeremy Camp e del suo viaggio di amore e forza. La storia d’amore di Jeremy e Melissa Camp è universale e senza tempo: bella e piena di speranza. È fatta di amore e devozione infinita, mentre Melissa combatte per la sua vita. Vi siete mai chiesti quanto dura il vero amore? Basta una canzone per far volare l’anima oltre l’eternità.

Saranno proprio KJ Apa, protagonista di Riverdale, e Britt Robertson ad interpretare la vera storia di Jeremy e Melissa.

Il principe dimenticato

amazon prime video novità il principe dimenticato

Tra le altre novità in arrivo a breve su Prime Video c’è Il Principe Dimenticato. Il film racconta la storia di Djibi, un papà single la cui vita intera gira intorno alla propria figlia di 8 anni, Sofia. Ogni sera nel loro rituale della storia della buonanotte il papà porta Sofia a “Storyland”, uno studio cinematografico di fantasia in cui le loro fiabe prendono vita e in cui Djibi interpreta sempre un eroico Principe Azzurro. Tre anni più tardi e quasi adolescente, Sofia inizia a distanziarsi dalle storie del padre che non ricopre più il ruolo di eroe. Djibi deve quindi trovare il modo di ritornare l’eroe della vita e delle storie di sua figlia.

Un film di Michel Hazanavicius con Omar Sy, Berenice Bejo e Francois Damiens.

Qua la zampa 2 – Un amico è per sempre

qua la zampa 2

Alcune amicizie durano più di una vita. In Qua La Zampa 2, sequel in arrivo su Prime Video, l’amato cane Bailey trova una nuova sistemazione e forma un nuovo legame indistruttibile che porterà lui e le persone che ama in situazioni che non avrebbero mai immaginato.

Bailey (doppiato da Josh Gad, Frozen) trascorre la sua vita in Michigan nella fattoria dei suoi padroni Ethan (interpretato da Dennis Quaid, The Special Relationship) sua moglie Hannah (interpretata da Marg Helgenberger, CSI: Crime Scene Investigation). Ha anche una nuova compagna di giochi: la nipotina di Ethan ed Hanna, CJ. Il problema è che la madre di CJ, Gloria  (interpretata da Betty Gilpin, Glow) decide di portare via con sè CJ lontano dalla fattoria. Bailey si prepara quindi a lasciare la sua vecchia vita per una nuova ma promettendo a Ethan di proteggere CJ ad ogni costo.

Diretto dalla regista premiata due volte agli Emmy Gail Mancuso (Modern Family), Qua la Zampa 2 è prodotto da Gavin Polone (A Dog’s Purpose, Zombieland) e scritto da W. Bruce Cameron e Cathryn Michon, Maya Forbes e Wally Wolodarskyand ed è basato sul romanzo di Cameron. Il film è prodotto da Amblin Entertainment e Reliance Entertainment, in collaborazione con Walden Media e Alibaba Pictures.

One World: Together At Home

one world together at home

Concerto trasmesso in diretta globale, è disponibile nella piattaforma Amazon Prime Video per tutti coloro che vogliono rivederlo o recuperarlo.

Global Citizen e la  World Health Organization (WHO) hanno organizzato One World: Together At Home per supportare la lotta al COVID-19. L’evento vuole creare unione tra tutte le persone affette da COVID-19 e allo stesso tempo celebrare gli operatori sanitari di tutto il mondo in prima linea per salvare vite.

L’iniziativa è stata creata in collaborazione con Lady Gaga ed è stata presentata da Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel e Stephen Colbert. Tra gli artisti presenti all’evento si annoverano: Alanis Morissette, Andrea Bocelli, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong, Burna Boy, Chris Martin, David Beckham, Eddie Vedder, Elton John, Finneas, Idris e Sabrina Elba, J Balvin, John Legend, Kacey Musgraves, Keith Urban, Kerry Washington, Lady Gaga, Lang Lang, Lizzo, Maluma, Paul McCartney, Priyanka Chopra Jonas, Shah Rukh Khan, Stevie Wonder.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button