fbpx
NewsTech

Amazon presenta il nuovo tablet Fire 7, ecco i prezzi

Il nuovo tablet di Amazon è ufficiale

Amazon ha svelato ufficialmente il nuovo tablet Fire 7. Si tratta della versione aggiornata del tablet compatto di casa Amazon che ora può contare su prestazioni migliori, il doppio della memoria RAM, più batteria e un prezzo davvero molto conveniente. Ecco i dettagli:

Amazon presenta il nuovo Fire 7

Il nuovo Fire 7 di Amazon può contare su di un nuovo processore Quad-Core da 2 GHz più veloce del 30% rispetto al modello precedente. Da notare, inoltre, che il tablet registra un raddoppio della memoria RAM, ora pari a 2 GB, ed un incremento dell’autonomia del 40%. Il tablet include anche una porta USB-C con caricatore da 5 W. Tra le specifiche c’è spazio anche per una fotocamera anteriore e una posteriore con sensore da 2 Megapixel. Il nuovo tablet Fire 7 di Amazon è anche sostenibile ed utilizza il 35% di plastica riciclata post consumo e il 95% del suo imballaggio è realizzato con fibra di legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile o da fonti riciclabili.

Amazon Fire 7 6

I prezzi

Il nuovo tablet di Amazon è disponibile con un prezzo di 79,99 euro per la versione da 16 GB di storage e di 89,99 euro per quella da 32 GB. Da questo momento è possibile preordinare il tablet, disponibile in consegna a partire dal prossimo 29 giugno.Le versioni senza pubblicità comportano un costo extra di 15 euro. A disposizione degli utenti ci sono anche vari accessori. Per preordinare il tablet è possibile seguire il link qui di sotto:

Nuovo tablet Fire 7, schermo da 7”, 16 GB (modello 2022),...
  • Schermo touch da 7”. Memoria interna da 16 o 32 GB (espandibile fino a 1 TB con una scheda microSD).
  • Fino a 10 ore di autonomia della batteria per leggere, navigare sul web, guardare video, ascoltare musica e molto altro.
  • Prestazioni migliori: il processore quad-core offre prestazioni più rapide del 30% rispetto alla generazione...

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button